INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1220020289zoom3t4t.gif


1220020331proiezionigann.gif
 

korem

Banned
WS è proprio folle dopo rialzo di ieri era auspicabile una piccola correzione questa sinceramente non la capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 

korem

Banned
Comunque sono short da 845 spero di portarlo a 750 entro close oppure vedo se andare over considerando che WS lunedì è chiusa
 

CENTY

Forumer attivo
Va il passator cantando.......

Prima dell'Happy Hour al baretto sotto l'office...

Bhe! che vò da dire, miha succede tutti i giorni vedere il nostro indice che fa il DAX della situazione, dopo certe proiezioni, supportate e confermate, pure queste son soddisfazioni....sono, maremma maiala. :D :D
 

CENTY

Forumer attivo
Bye Bye......Ari buon week end, il tempo l'è bono per altre gite vahansiere......Se

vedemu bella gente.

Sciacquoni lunari in vista.........e...tanta polvere....Eh eh eh eh eh !!!! :D
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao shinobi , ciao Ale

vi auguro amici un buon weekend, io mi so stampato un bel libro che cercavo da tempo " I segreti di Parigi" di Corrado Augias e per stasera un bel panuozzo ( calzone ripieno di prosciuto crudo, mozzarella di bufala e pomodorini e rucola) e si passa la serata in tranquillità, oramai mancano 10 giorni al mio ritorno in Uruguay e quindi devo rilassarmi in vista del lungo viaggio di ritorno :D :D :D :D
un buon weekend a tutti gli amici del forum e ci vediamo lunedi :up:
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
Ciao shinobi , ciao Ale

vi auguro amici un buon weekend, io mi so stampato un bel libro che cercavo da tempo " I segreti di Parigi" di Corrado Augias e per stasera un bel panuozzo ( calzone ripieno di prosciuto crudo, mozzarella di bufala e pomodorini e rucola) e si passa la serata in tranquillità, oramai mancano 10 giorni al mio ritorno in Uruguay e quindi devo rilassarmi in vista del lungo viaggio di ritorno :D :D :D :D
un buon weekend a tutti gli amici del forum e ci vediamo lunedi :up:
ciao antò, buona "lettura" a mò di panuozzo, fatti un buon weekend..e mangia, che non vorrei saperti deboluccio poi... :D
 

CENTY

Forumer attivo
acurefan ha scritto:
Ciao shinobi , ciao Ale

vi auguro amici un buon weekend, io mi so stampato un bel libro che cercavo da tempo " I segreti di Parigi" di Corrado Augias e per stasera un bel panuozzo ( calzone ripieno di prosciuto crudo, mozzarella di bufala e pomodorini e rucola) e si passa la serata in tranquillità, oramai mancano 10 giorni al mio ritorno in Uruguay e quindi devo rilassarmi in vista del lungo viaggio di ritorno :D :D :D :D
un buon weekend a tutti gli amici del forum e ci vediamo lunedi :up:



Sono stato a Montevideo e Buenos aires proprio a Natale, debbo ammettere che quel pezzo di Atlantico che si insinua tra Buenos Aires e l'Uruguai è davvero un flagello per il clima della zona.
L'umidità supera quella di Miami, non credevo.
 

Users who are viewing this thread

Alto