INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Oh,Ale.. hai visto il bambinone come continua a elargire compliments a tutto il mondo??ahahah.. lo stile resta sempre lo stesso però..almeno in quello è coerente con se stesso! :lol: :lol: :p :p :D :D ..poveraccio...
Va bin, buon weekend anche a te :)
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Re: salve

shinobi69 ha scritto:
Exact Ale e Ettore.. se aggiungi che sarà importante guardare al massimo e minimo di quel giorno poi (essendo data di Set up per alcuni meii grafici)..il tutto dovrebbe quadrare..
Comuqnue questi sono i cicli che ancora sto seguendo:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220025233ciclo52gg.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220025252ciclosuperiore.jpg

Buon weekend a tutti :)


Ciao Anto,
scusa se disturbo per un particolare che non mi e' chiaro...
Nei tuoi grafici precedenti indicavi il top max di rialzo il 2 settembre...nell' ultimo vedo invece indicato il 1 settembre...giorno in cui Wally rimarra' chiusa...
Inoltre sottolinei che sara' importante quanto fara' martedi' e non lunedi'...
Perdona l' ignoranza ma non capisco :-?

Pensi che lunedi si scenda per poi strappare al rialzo come ieri nell' ordine dei 2 punti??

Grazie per la risposta e complimenti per le tue analisi :)

Marco
 

shinobi69

Forumer storico
Re: salve

OROCHIMARU ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Marco, sì, hai fatto bene a sottolinearlo.. me ne sono completamente dimenticato prima!..in effetti ho verificato che avevo fatto male un conteggio, quindi quel top sarebbe previsto per lunedì 1 Settembre in finale di chiusura e non per il 2 Settembre come erroneamente inserito fino a poco fa sui grafici.. sorry.. era stata mia disattenzione.. (comunque considera che un minimo di tolleranza nella formazione di massimi o minimi previsti sui grafici ciclici c'è e la si deve sempre tenere ben presente)
Per il discorso che martedì ritracci e poi riparta successivamente, voglio vedere appunto che fa sia Lunedì che Martedì.. da lì per me si comprenderà meglio la direzione del medio periodo per i giorni successivi.. comunque farò poi solita analisi settimanale dove espliciterò meglio il tutto.. :)
Ciao
 

black_s

Jack Tar
acurefan ha scritto:
Ciao shinobi , ciao Ale

vi auguro amici un buon weekend, io mi so stampato un bel libro che cercavo da tempo " I segreti di Parigi" di Corrado Augias e per stasera un bel panuozzo ( calzone ripieno di prosciuto crudo, mozzarella di bufala e pomodorini e rucola) e si passa la serata in tranquillità, oramai mancano 10 giorni al mio ritorno in Uruguay e quindi devo rilassarmi in vista del lungo viaggio di ritorno :D :D :D :D
un buon weekend a tutti gli amici del forum e ci vediamo lunedi :up:

ciao Acure!

buona lettura, ma soprattutto , BUONA MANGIATA, mo' vado anche io a fare scorte di cibo e bevande per il week-end :D :D

mi raccomando che io aspetto sempre fiducioso la seconda lezione sull'"acure's life style method" :D :D :D

buon week-end a tutti !!!!!!!
 

ettore_61

?????????????????????
astrader ha scritto:
regà, sto thread sta diventando una jungla... devo usare il machete per togliere le erbacce e arrivare... :D

Ma come.....

Non te le fumi?

1220028818fumeur1.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto