INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 26 MAGGIO/30 MAGGIO (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1211818091mytstaylormedio.gif


1211818112mytstaylorbreve.gif


1211818131tsoscillatore.gif


1211818163zoomoscillator.gif
 

astrader

Forumer storico
tontolina ha scritto:
ecco... tra poco mercurio diventa retrò


però noto che Nettuno è congiunto con il Nodo lunare detto anche Cuput dragonis
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/121181576726maggio2008.gif
ciao tontolina, finalmente qualcuno che parla la mia lingua :lol:
intanto devi domificare per milano in geo, e poi , a me mercurio risulta già retrogrado da stamattina... ora, quello che mi balza agli occhii, è la posizione di marte con saturno, in opposizione geo a nettuno, qui, di solito marte crea la correzione, nlle congiunzioni e nelle opposizioni, nelle quadrature non sempre la crea, sopratutto se il transito è veloce, c'è da dire che mercurio va a stazionare in gemelli, con urano e saturno quadrati, a cui fra poco si aggiungerà anche marte, giove e urano si stanno temporaneamente lasciando, rendendo debole una possibile reazione del mercato... immagino, non è che sia legge.. ma è abbastanza affidabile, la caput draconis, è il nodo che in pratica crea l'eclisse, ovvero, se tu osservi quando ci sono le eclissi, cìè sempre il sole, se solare, o la luna, se lunare, congiunti ai nodi, nord o sud lè istess, da quì il nome antico testa del drago, ovvero quello che si mangiava il sole :) o la luna :lol: ecco anche perchè i draghi sputano fuoco, con un sole in bocca lo sputerei anch'io :V
 

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
riesci ad essere un po' meno sintyetico e un po' più analitico e didattico?

grazie

inserisco immagine del 06 giugno 2008 in heliocentrico
Immagine sostituita con URL per un solo Quote:
12118183236giugno2008heliocentrico.gif
[/url]

e di questa che mi dici?

l'ho iserita poco dopo il tuo 1° intervento
 

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
..ciao Guly!!!..verissimo, oggi non mi perdo nulla a quanto pare.. pronti a risalire alla grande domani??? :D

Ciao Shino, rimango del parere espresso nell'analisi settimanale a inizio thread.
Siamo in un punto particolare, schiacciati tra livelli marcati e importanti e il break in una delle due direzioni potrebbe portare a una accelerazione nella direzione stessa.
Visto che le cose in borsa difficilmente si manifestano chiaramente (se non in post analisi) non escluderei qualche giorno in lateralità per iniziare.
Domani per Taylor è buy-day, vedremo... certo la giornata di oggi non ci ha dato grosso aiuto a decifrare la situazione.
 

gulymin

Voluman
aleale ha scritto:
quello che scrive e il modo in cui lo scrive assomiglia moltissimo a ciò che scriveva un tal MASSIMO DEI MASSIMI, un TROLL che alla fine fu bannato dagli amministratori del forum

Lui è!! :nnoo:
In un'altro forum che frequentavo l'anno scorso, presentava i suoi deliri con il nome di mauro945
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Ciao Shino, rimango del parere espresso nell'analisi settimanale a inizio thread.
Siamo in un punto particolare, schiacciati tra livelli marcati e importanti e il break in una delle due direzioni potrebbe portare a una accelerazione nella direzione stessa.
Visto che le cose in borsa difficilmente si manifestano chiaramente (se non in post analisi) non escluderei qualche giorno in lateralità per iniziare.
Domani per Taylor è buy-day, vedremo... certo la giornata di oggi non ci ha dato grosso aiuto a decifrare la situazione.
Sure..!Naturalmente il mio era provocatorio..ma voglio vedere se accade quanto da me scritto in analisi settimanale..oggiin effetti non ha aiutato per niente a poter comprendere qualcosa, vedremo domani.. :up:
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Lui è!! :nnoo:
In un'altro forum che frequentavo l'anno scorso, presentava i suoi deliri con il nome di mauro945
..il sospetto, come anche Ale, ce l'avevo in effetti leggendolo..quindi se ha detto a tutto put, mi sa che la mia analisi si rivelerà esatta con reazione al rialzo da domani!ahahah :D (lui è un ottimo contrarian indicator, ricordate tutti no?? :lol: )
Buona serata :up:
 

astrader

Forumer storico
tontolina, in helio io non sono ferrato, ho la mia teoria, cioè che le influenze arrivano sulla terra, non mi interessa s è la terra a girare intorno al sole o viceversa, quello che cont è che a giugno siano maturate le ciliegie... non so se mi spiego bene, comunque anche l'helio è da tenere in considerazione ma non mi azzardo a fare interpretazioni
 

shinobi69

Forumer storico
Giusto una indicazione per domani mattina
L'Indicatore ASC per oggi aveva fornito un livello di Short posizionato a 32785.
Nella barra delle h.15,15 di oggi ha toccato minimo a 32780 ma ha chiuso la barra a 15 minuti a 32795 (quindi non confermando l'ingresso short, ma fungendo perfettamente da supporto), quindi per domani si conferma ingresso short a 32785 (confermato in chiusura di barra 15'), mentre il livello di Long passa per il livello 33145
La Forza relativa è pari tra Compratori e Venditori del Mercato, a conferma che oggi è stata giornata interlocutoria e che il tutto si dovrebbe cominciare a giocare proprio da domani mattina :)
Buona serata a todos
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Giusto una indicazione per domani mattina
L'Indicatore ASC per oggi aveva fornito un livello di Short posizionato a 32785.
Nella barra delle h.15,15 di oggi ha toccato minimo a 32780 ma ha chiuso la barra a 15 minuti a 32795 (quindi non confermando l'ingresso short, ma fungendo perfettamente da supporto), quindi per domani si conferma ingresso short a 32785 (confermato in chiusura di barra 15'), mentre il livello di Long passa per il livello 33145
La Forza relativa è pari tra Compratori e Venditori del Mercato, a conferma che oggi è stata giornata interlocutoria e che il tutto si dovrebbe cominciare a giocare proprio da domani mattina :)
Buona serata a todos

ciao Antò :)

come interpreti te il diverso posizionamento di Indice e Future all'interno delle FanGann ?

1211828738fibfan.gif


1211828755spmib40fan.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto