INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 26 MAGGIO/30 MAGGIO (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Ale, che grafico è quello?me lo spieghi poi? :-?

sono gli ultimi 2 anni, da giugno 2006 con dati 15 min.... prima non posso backtestare in quanto mi mancano i dati a 15 minuti....

ogni qualvolta il mio oscillatore è entrato in contatto con la zona off-limits inferiore, il sistema genera un segnale Long che da almeno 1000/2000pt....

con quello di questi giorni siamo a 23 (20 positivi e 3 negativi)

sicuramente ti dice che quando sei in quei paraggi, è meglio che si lascino perdere gli short
 

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
Tornando al discorso di prima del ciclo a 3 giorni di Taylor, appurato che teoricamente ammettendo le eccezioni 4 e 5 sia non corretto stilare un calendario perpetuo, potremmo tenere conteggio noi su un foglio excel. Basterebbe prendere gli ultimi 10/15gg di borsa e cercare riscontro all'LSS per riprendere il conteggio... e poi proseguire così day by day.

Bisognerebbe solo oltre all'individuazione dei tre giorni anche capire quali siano queste eccezioni 4 e 5 per poterle po eventualmente identificare e non perdere nuovamente il conto

Quindi se qualcuno ha voglia in questo lungo weekend di fare due conteggi per ciclo a 3 giorni di Taylor benvenga (ahhhooo non spingete, non tutti assieme!! :D ), così vediamo di costruirci un clendario aggiornato e aggiornabile via via
Altrimenti io torno martedì e proverò a far qualcosa anka mì!

:ciao:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
astrader ha scritto:
devo andare... non so se mi spiego... :godo:
Buona serata allora! :up: :D
Io domani non ci sono, visto che sparisco a Milano per un corso su Jenkins con La Rosa..quindi le mie analisi si vedranno Domenica mi sa... :up:

si.... si.... al corso a Milano....

astra, attento che non te li ritrovi dentro il letto al posto tuo.... :lol:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
aleale ha scritto:
intanto il grafico statistico di ieri è messo così....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212160908stat20062008.gif


Ale quindi per segnali validi conti fino alla linea mediana per staccare il long :up:
quindi 20 segnali validi e 3 stop loss, complimenti quasi il 90% di operazioni vincenti. Senti è un indicatore real time oppure tipo una media centrata che per avere la conferma bisogna sempre aspettare tipo la chiusura del giorno dopo? Cioè mi spiego meglio ti ricordi mesi fa ti avevo parlato di un foglio excel con medie centrate che avevo trovato per emule, all inizio mi sembrava una figata, lo storico prometteva piu che bene, poi però nella realtà i segnali cambiavano a volte quando aggiornavo, ovvio poi mi son documentato sulle medie centrate e ho visto che è un approsimazione a n periodi quindi il piu delle volte va bene ma poi quando va male bisogna pure sapere dove e come uscire con stop loss, per questo quindi ti chiedo se il tuo indicatore invece è tipo uno stocastico ossia real time oppure qualcosa che ha a che vedere con una media centrata. Ti ringrazio per la risposta
:up:
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
si.... si.... al corso a Milano....

astra, attento che non te li ritrovi dentro il letto al posto tuo.... :lol:
ahahah..naa..ste cose non si fanno agli amici di forum! :D
..mostrerò fattura per dimostrare che mi stavo Jenkinsando un pò! :lol: :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
..oh, io non so che devo dire quando vedo grafichetti come questo.. più preciso di così... :V
1212162256fibbone.jpg
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
Quindi se qualcuno ha voglia in questo lungo weekend di fare due conteggi per ciclo a 3 giorni di Taylor benvenga (ahhhooo non spingete, non tutti assieme!! :D ), così vediamo di costruirci un clendario aggiornato e aggiornabile via via
Altrimenti io torno martedì e proverò a far qualcosa anka mì!

:ciao:

vediamo Guly.... qualcosa si può fare.... ma se ne parla prossima settimana....
anche io sono fuori, in Toscana.... e torno solo martedì....
 

astrader

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
ahahah..naa..ste cose non si fanno agli amici di forum! :D
..mostrerò fattura per dimostrare che mi stavo Jenkinsando un pò! :lol: :lol:

:D sarà difficile.. trovarli al mio posto.. ho un sacco di figli.. che fanno la guardia :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto