INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 26 MAGGIO/30 MAGGIO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
astrader ha scritto:
:D sarà difficile.. trovarli al mio posto.. ho un sacco di figli.. che fanno la guardia :lol:
:D..tanti così???
121216272347196952627ac590670.jpg

:lol: :lol: :lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
acurefan ha scritto:
Ale quindi per segnali validi conti fino alla linea mediana per staccare il long :up:
quindi 20 segnali validi e 3 stop loss, complimenti quasi il 90% di operazioni vincenti. Senti è un indicatore real time oppure tipo una media centrata che per avere la conferma bisogna sempre aspettare tipo la chiusura del giorno dopo? Cioè mi spiego meglio ti ricordi mesi fa ti avevo parlato di un foglio excel con medie centrate che avevo trovato per emule, all inizio mi sembrava una figata, lo storico prometteva piu che bene, poi però nella realtà i segnali cambiavano a volte quando aggiornavo, ovvio poi mi son documentato sulle medie centrate e ho visto che è un approsimazione a n periodi quindi il piu delle volte va bene ma poi quando va male bisogna pure sapere dove e come uscire con stop loss, per questo quindi ti chiedo se il tuo indicatore invece è tipo uno stocastico ossia real time oppure qualcosa che ha a che vedere con una media centrata. Ti ringrazio per la risposta
:up:

è realtime, tipo uno stocastico....
se ricordi, ti avevo detto che segnali sulle medie centrate non mi andavano bene per questo tipo di oscillatori, perchè ti davano conferma solo successivamente....
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
aleale ha scritto:
è realtime, tipo uno stocastico....
se ricordi, ti avevo detto che segnali sulle medie centrate non mi andavano bene per questo tipo di oscillatori, perchè ti davano conferma solo successivamente....

si Ale hai ragione infatti dopo me ne sono reso conto. Ti ringrazio per la risposta e allora complimenti per l'indicatore che hai creato :up:
Ti auguro buon weekend in Toscana e ci vediamo martedi :up:
 

black_s

Jack Tar
SHINOOOOOO ma che oooh ! un giorno che ho da fare ne dite di tutti i colori e mi tirate anche in ballo nei vostri discorsi :D :D
sentivo fischiare le orecchie oggi :-o :-o

Dai scherzi a parte, buon week end (domani sono a milano pure io ad una fiera :O)

Ora guardo un po come abbiamo chiuso e posto 2 immagini :up:
 

black_s

Jack Tar
MP settimanale del fibbone x Guly...se ti interessa come confronto

20080530182537at1.jpg


Intanto dico: uno dei 2 ts (quello stupido) è tornato potentemente long..l'altro (quello un po piu furbo) ha chiuso metà posizione in gain, il resto lo fa correre...

Piu interessante invece le proiezioni di Gann....in tratteggiato verde quelle piu brevi in bianco quelle di medio periodo....siamo diretti (se dovesse continuare a salire) al 50% bianco e al 75% verde tratteggiato, direi che un buon obiettivo è l'area compresa tra le due quindi circa area 33500 sempre... (non guardate le linee storte in bianco...non sono niente :sad: )

20080530183040nm7.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto