INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 26 MAGGIO/30 MAGGIO (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
ciao grandissimo ale, non mi preoccupo mai di quello che pensa la gente, sarei già morto altrimenti, invece, mi incuriosice molto la coincidenza con i vostri cicli, per ciò il mio lavoro è di individuare se, ad un qualche incrocio di cicli corrisponde una figura astrale, da poi poter ricavare possibilmente, una più precisa possibilità di intervento, non solo per me ma per tutti, chi poi si gira dall'altra parte, rinnega gann, che con le stelle ci andava a nozze, ma non voglio creare polemiche, appena ho dati sulle tue date comunico, ora sto seguendo il 6 giugno come possibile evento interessante, se riesco posto un grafico smplice semplice, giusto per dare un piccolo contributo, tenendo conto che in america l'astrofinaza è affiancata agli analisti da 80 anni ed ha un valore del 30 % sulle decisioni, poi.... come la và la và :up:
PS sugli scettici non avevo dubbi, vedo parecchi vergine e capricorno, quindi non mi aspetto grandi entusiasmi fuori dalla razionaltà, e questo è un gran bene :ombrello:
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
ciao grandissimo ale, non mi preoccupo mai di quello che pensa la gente, sarei già morto altrimenti, invece, mi incuriosice molto la coincidenza con i vostri cicli, per ciò il mio lavoro è di individuare se, ad un qualche incrocio di cicli corrisponde una figura astrale, da poi poter ricavare possibilmente, una più precisa possibilità di intervento, non solo per me ma per tutti, chi poi si gira dall'altra parte, rinnega gann, che con le stelle ci andava a nozze, ma non voglio creare polemiche, appena ho dati sulle tue date comunico, ora sto seguendo il 6 giugno come possibile evento interessante, se riesco posto un grafico smplice semplice, giusto per dare un piccolo contributo, tenendo conto che in america l'astrofinaza è affiancata agli analisti da 80 anni ed ha un valore del 30 % sulle decisioni, poi.... come la và la và :up:
PS sugli scettici non avevo dubbi, vedo parecchi vergine e capricorno, quindi non mi aspetto grandi entusiasmi fuori dalla razionaltà, e questo è un gran bene :ombrello:

per me il tuo contributo va piu' che bene :up:
 

jacktrade

Nuovo forumer
Non tutte le vergini...

astrader ha scritto:
... invece, mi incuriosice molto la coincidenza con i vostri cicli, per ciò il mio lavoro è di individuare se, ad un qualche incrocio di cicli corrisponde una figura astrale, da poi poter ricavare possibilmente, una più precisa possibilità di intervento,....

Che bello non sentirsi soli.
anch'io condivido quest'approccio metodologico. Mi spiego. Ho iniziato ad applicarmi direttamente all'analisi delle concordanze celesti sui titoli (FIBSP, specialmente). Ma gli eventi sono tali e tanti che non riesco a ricavarne informazioni utili (x tradare).
Per cui ho virato sull'analisi ciclica, pensando: nel momento in cui individuo dei cicli, verifico le corrispondenze "in alto" (es. ingressi, inversione nel moto, angoli, etc.).


Se vuoi portare avanti qualche ricerca, possiamo condividere il lavoro, visto che mi ero un po' arenato. Mi aiuto con il MarketTrader.

Ciao :)

Giacomo
 

astrader

Forumer storico



le tratteggiate marroni partono da mezzogiorno, quindi il 26 sera c'è un aspetto tra la luna in congiunzione a nettuno e in eclissi e in aspetto con mercurio a 120, il quale suppogo regga i cicli di 70-80 gg, detto ciò si forma un quadratone chiuso, segnato in giallo, ed il giorno dopo abbiamo l'ultimo quarto di luna, direi che sono senza dubbio interessanti come giornate, ma, dalle mie ultime revisioni, dopo la luna piena del 20, incrociata con un punto che fà un giro in 9 anni, credevo che dal 27-28max si avrebbe avuto una consistente correzione, ovvero, dal 20 con proroga maxima del 28, ora, una bella scaricata c'è stata, ma sono ancora bearish come opinione, anche se, molto dubbioso, proprio per gli incontri di questo periodo, mentre per il 6-7 giugno, vedo più chiaramente na coincidenza con i grafici di ale, anche se i pianeti coinvolti sono di medio breve, ( 80-225 gg) all stesso tempo però si entra in quadratura con urano, quindi coinvolgiamo un altro ciclo di 84 anni
in breve, probabilmente il grafico di aleale sul 6 giugno è buono, ora vedrò se riesco ad individuare con più precisione il momento più favorevole, ma anticipo il fatto che di solito le stelle rispondono molto meglio sul mercato usa
 

tontolina

Forumer storico
astrader ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url60.imageshack.us/url60/1426/linearexu0.png[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url60.imageshack.us/url60/1426/linearexu0.241c094a73.jpg[/URL]

le tratteggiate marroni partono da mezzogiorno, quindi il 26 sera c'è un aspetto tra la luna in congiunzione a nettuno e in eclissi e in aspetto con mercurio a 120, il quale suppogo regga i cicli di 70-80 gg, detto ciò si forma un quadratone chiuso, segnato in giallo, ed il giorno dopo abbiamo l'ultimo quarto di luna, direi che sono senza dubbio interessanti come giornate, ma, dalle mie ultime revisioni, dopo la luna piena del 20, incrociata con un punto che fà un giro in 9 anni, credevo che dal 27-28max si avrebbe avuto una consistente correzione, ovvero, dal 20 con proroga maxima del 28, ora, una bella scaricata c'è stata, ma sono ancora bearish come opinione, anche se, molto dubbioso, proprio per gli incontri di questo periodo, mentre per il 6-7 giugno, vedo più chiaramente na coincidenza con i grafici di ale, anche se i pianeti coinvolti sono di medio breve, ( 80-225 gg) all stesso tempo però si entra in quadratura con urano, quindi coinvolgiamo un altro ciclo di 84 anni
in breve, probabilmente il grafico di aleale sul 6 giugno è buono, ora vedrò se riesco ad individuare con più precisione il momento più favorevole, ma anticipo il fatto che di solito le stelle rispondono molto meglio sul mercato usa

riesci ad essere un po' meno sintyetico e un po' più analitico e didattico?

grazie

inserisco immagine del 06 giugno 2008 in heliocentrico
12118183236giugno2008heliocentrico.gif
[/img]
 

astrader

Forumer storico
per adesso no, in breve è un controllo sulla possibile validità del ciclo di aleale sul 6 giugno, mi pare che ci siano coincidenze rilevanti, quindi posso avallare un'inversione di tendenza, ma niente più per ora
 

shinobi69

Forumer storico
astrader ha scritto:
ciao grandissimo ale, non mi preoccupo mai di quello che pensa la gente, sarei già morto altrimenti, invece, mi incuriosice molto la coincidenza con i vostri cicli, per ciò il mio lavoro è di individuare se, ad un qualche incrocio di cicli corrisponde una figura astrale, da poi poter ricavare possibilmente, una più precisa possibilità di intervento, non solo per me ma per tutti, chi poi si gira dall'altra parte, rinnega gann, che con le stelle ci andava a nozze, ma non voglio creare polemiche, appena ho dati sulle tue date comunico, ora sto seguendo il 6 giugno come possibile evento interessante, se riesco posto un grafico smplice semplice, giusto per dare un piccolo contributo, tenendo conto che in america l'astrofinaza è affiancata agli analisti da 80 anni ed ha un valore del 30 % sulle decisioni, poi.... come la và la và :up:
PS sugli scettici non avevo dubbi, vedo parecchi vergine e capricorno, quindi non mi aspetto grandi entusiasmi fuori dalla razionaltà, e questo è un gran bene :ombrello:

ciao Astrader e benvenuto sul thread! :up:
Vai pure con i tuoi commenti/grafici, può solo far piacere condividere il tutto.. :)
Approfitto per augurare buona giornata a te e tutti gli altri!!!!!!!!!!
(Purtroppo sono via dal mio pc, quindi posso solo leggervi e postare niente..ma tanto c'è poco da tradare oggi mi sa.. :D )
 

Users who are viewing this thread

Alto