Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

Un favore a chi può farlo, off topic future, ma mi servirebbe quotazione storica di un titolo usa simbolo SCLN se possibile grafico da 2000 ad oggi, mi interessa perchè è un titolo che in caso di vittoria di obama potrebbe fare grandi cose grazie
Grazie roller, si proprio questo è un titolo che ha iniziato la caduta con i governi repubblicani ora con obama dovrebbe riprendersi bene vediamo fra qualche mese, io intanto acquisto qualcosina:ciao:

Un favore a chi può farlo, off topic future, ma mi servirebbe quotazione storica di un titolo usa simbolo SCLN se possibile grafico da 2000 ad oggi, mi interessa perchè è un titolo che in caso di vittoria di obama potrebbe fare grandi cose grazie

:ciao:

Questo è il graf settimanale gg non riesco per i dati potrei provare a mandarteli non so se riesco

SC.jpg

ciao Paolo :)

ogni tanto qualcuno mi dice che ce ne è uno che gli piace di piu' (l'altro giorno Astra, oggi te).... mi spiegate dove vedete differenze? :-?

sono grafici uguali, che dicono la stessa cosa, ma che metto su temporalità sempre piu' lunghe (tipo matrioska, uno dentro l'altro) per far immaginare i probabili/possibili movimenti futuri

incrociando la tua visione con elliot mi viene questo movimento come una onda 4 irregolare....e mi mancherebbe tutta la 5....il tuo ultimo grafico da un possibile minimo per il 7 novembre....e quella sarebbe la mia 5....ovviamente sempre pronto a cambiare visione...

Grazie roller, si proprio questo è un titolo che ha iniziato la caduta con i governi repubblicani ora con obama dovrebbe riprendersi bene vediamo fra qualche mese, io intanto acquisto qualcosina:ciao:

:up: ottimo hint...obama 4 big pharma :D...cmq questa ditta californiana si concentra sulla cura dell'epatite c con 200 employees, third quater arriva il 6...chissà...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto