Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

scusa ale, ma il tuo conteggio prevede ovviamente dopo una 5 a scendere a novembre naturalmente rompendo al ribasso il setup mensile di ottobre, e perciò si scenderebbe fino a dicembre...giusto?

beh.... ci sono 2 variabili

1) la durata di questa 4
sarà da vedere se chiuderà in ABC oppure se sarà un un ABC X ABC e quindi i tempi si allungherebbero

2) una eventuale 5 tronca.... non è detto che la 5 debba obbligatoriamente scendere sotto i minimi.... esistono le 5 in failure

beh.... ci sono 2 variabili

1) la durata di questa 4
sarà da vedere se chiuderà in ABC oppure se sarà un un ABC X ABC e quindi i tempi si allungherebbero

2) una eventuale 5 tronca.... non è detto che la 5 debba obbligatoriamente scendere sotto i minimi.... esistono le 5 in failure
si ok ma una 5 tronca dopo una 4 con B irregolare...mbè comincia ad essere difficile...ovvio non impossibile

Shino visto che sei cosi gentile
ho sentito parlare più volte di SET UP mi puoi dare delle indicazioni dove possa informarmi sull'argomento
grazie
Azz... di libri su Gann ce ne sono molti e alcune sono mie rielborazioni prese a spunto da studi di Gann che però ho "modificato" personalmente in quanto quelle indicate sui vari libri non erano così sempre affidabli e precise (non che le mie losiano al 100%..però..mi danno risultati migliori..:p).. quindi non saprei bene cosa indicarti, se non leggere dei libri di Gann e vedrai che ne trovi tante di indicazioni sui Set Up temporali e di prezzo..
grazie per l'indicazione :up::up:
Ciao Frà!:)
..intanto zio shino ci "prova" con uno short entrato dai 21100..:rolleyes:
cross the finger..:D

Azz... di libri su Gann ce ne sono molti e alcune sono mie rielborazioni prese a spunto da studi di Gann che però ho "modificato" personalmente in quanto quelle indicate sui vari libri non erano così sempre affidabli e precise (non che le mie losiano al 100%..però..mi danno risultati migliori..:p).. quindi non saprei bene cosa indicarti, se non leggere dei libri di Gann e vedrai che ne trovi tante di indicazioni sui Set Up temporali e di prezzo..

Ciao Frà!:)
..intanto zio shino ci "prova" con uno short entrato dai 21100..:rolleyes:
cross the finger..:D

mi sono spostato sul dax:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto