Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

su emule trovate tutto e se avete paura che il server sia controllato una volta selezionato il libro ricollegatevi solo col KAD ;)

Da Korem: Ciao ale, atteso minimo per il 7 novembre e ripartenza

Ovvero..il giorno dopo che la Bce..effettua il taglio!
Mamma mia!!!
L'importante e' saperlo..
Grazie korem

Scusate cerco il manuale " Come stampare EURI con la stampante aghi" autore : Totò , Casa Editrice " I soliti ignoti"
o è pure questa in ri....stampa? :D :D

Antò :)

mi mandi il pdf di Gann Master di LaRosa ?

Armandola ce l'ho ed è il mio preferito.... anche se tosto, come giustamente dici....
Ho anche Mikula, ma lo vedo piu' adatto a chi ha le caratteristiche e la predisposizione di Astrader all'astrologia.... parla quasi esclusivamente della teoria astrologica/esoterica di Gann.... quasi per nulla della parte geometrica ed angolare
si infatti, per quello c'èil gianca :D

Scusate, ma ero con La Rosa al telefono.. si lavora ogni tanto!:D
grande mikula :up:
ciao shino, vado a magnà e torno, ciao giancaaaaaa :ciao:

Ciao grande!..non avevo dubbi ti piacesse quello, Astra..:D
e vai l'ultima volta che mi hai detto cosi' chiuse a -2%:V:V
:lol::lol::lol:..'nfatti..sembra funzionare Gianca...:lol::lol::lol:
Antò :)

mi mandi il pdf di Gann Master di LaRosa ?

Armandola ce l'ho ed è il mio preferito.... anche se tosto, come giustamente dici....
Ho anche Mikula, ma lo vedo piu' adatto a chi ha le caratteristiche e la predisposizione di Astrader all'astrologia.... parla quasi esclusivamente della teoria astrologica/esoterica di Gann.... quasi per nulla della parte geometrica ed angolare
Yes, vedo se riesco a mandarlo intero.. è pesantuccio anche zippato..stasera invio:up:
Anto'...come s'intitola il libro di MiNkula:D.....mi sembra ne abbia scritti parecchi.....

grazie

azzo...ok..allora Mikula lasciamolo perdere.....
gli altri me li vado a comprare...azzo ho letto e studiato tutto quello che c'era da leggere.....ma gann non ci ho mai capito una mazza.....ci voglio riprovare......seriamente stavolta...
..quello detto da Ale direi che va bene...:)
Grazie Shino..li prendero' tutti e 3..:up::up:
good!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto