Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

Ho target per i 19950 in barra oraria h12.-13.. ma deve rompere i 20350/400 per arrivarci.. a 20450/500 c'è una fan che tiene i prezzi però e se tiene da lì potrebbe anche rimbalzare..quindi ora me ne sto bello attento sul Mercato a valutare questa situazione..altrimenti chiudolo short vicino all'ingresso avuto (almeno chiudso in pari male che vada)..e sennò lascio "correre" il tutto..come si suol dire "lascia correre i profitti e taglia le perdite!":up:
quindi ci si rivede + tardi a cose fatte cari amici:)

Ho target per i 19950 in barra oraria h12.-13.. ma deve rompere i 20350/400 per arrivarci.. a 20450/500 c'è una fan che tiene i prezzi però e se tiene da lì potrebbe anche rimbalzare..quindi ora me ne sto bello attento sul Mercato a valutare questa situazione..altrimenti chiudolo short vicino all'ingresso avuto (almeno chiudso in pari male che vada)..e sennò lascio "correre" il tutto..come si suol dire "lascia correre i profitti e taglia le perdite!":up:
quindi ci si rivede + tardi a cose fatte cari amici:)

grazie ;)

Ciao Alessà :D
scusa la confidenza.....ho sentito la tua amica (così mi sembra d'averti sentito dire) che confermava la tua previsione : indice in range 19950-22000 con euforia al rilazo per dopo elezioni fino al 7 novembre e poi ribasso sotto all'ultimo minimo.........
Ciao
Alessà

:ciao:

1225442650fibtracy.gif

scusa la confidenza.....ho sentito la tua amica (così mi sembra d'averti sentito dire) che confermava la tua previsione : indice in range 19950-22000 con euforia al rilazo per dopo elezioni fino al 7 novembre e poi ribasso sotto all'ultimo minimo.........
Ciao
Alessà

ciao

sei per caso stato ieri a Milano o ci sei oggi?
si, è il suo pensiero e in parte anche il mio.... perchè non sono così convinto che la discesa successiva vada sotto i minimi o almeno che ci vada così presto....

Ciao
Alessà

Cioè Acra, rialzo fino a settima prossima? Ho capito bene?

chiuso lo short..+150 punti all'andata e + 150 punti al ritorno..=+300 punti per la mattinata..ora rientrerò short solo se rompe i 20340 con destinazione 19950..altrimenti nisba..:p
a + tardi:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto