Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
mica tanto:lol::lol: stoppina stretta dai

:lol::lol::lol::lol: stringi.... stringi.... :lol::lol::lol::lol:

1225296771bigshit.jpg
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Marco
Sì, credo ci possa essere.. come dicevo ad Ale mi augurerei prima il raggiungimento di area 20600/700 e poi di vedere un pò di ritraciamento che ci starebbe tutto
Sai cos'è..?è che ho sempre la sensazione che a fronte di semplice ritracciamento ui da noi si cominci a shortare come pochi altri per la paura che c'è in giro... quindi non vorrei che da uno starnuto passassimo di nuovo a un'influenza di quelle che ti mettono "a letto"!:(

Grazie Shino per la risposta, sei sempre molto gentile oltre che molto bravo.

E' che io sarei short da ieri :( (ho fatto la vaccata di vendere metà posizione in chiusura in gain e poi WS ha fatto quello che ha fatto) ed è tutto il giorno che aspetto un ritracciamento per rimediare.

Certo più va su, più scenderà, perchè al momento mi sembra in ritardo rispetto al ciclo (in pratica sta "saltando" il minimo del 3° 8h).

Al momento mi sembra di vedere una netta divergenza ribassista sul dow che non riesce a superare il massimo che ha fatto oggi a contatto con la ribassista.

Purtroppo o per fortuna per chi è long il nostro indice segue WS quando gli pare a lui, perchè sta macinando massimi e minimi crescenti da stamattina.

Ora è tardi per operare, a meno di portarmi a letto un'altro short sperando nel domani.

Non lo faccio per due motivi.

Gli americani sono dei folli e sono capaci di tagliare di 0,75 il costo del denaro (avvalorando le ipotesi del floor che hanno giustificato il rialzone di ieri)

Se invece tagliano 0,5 o meno ancora, ok domani gappone all'ingiù, mi perdo l'incremento ma riesco a recuperare il loss attuale.

Insomma, per farla breve, purtroppo sto operando in difesa e non in attacco e cerco di limitare i danni, ovvio che anche per far questo avrei bisogno una visione che vada un po' più in la di 4 candele e due medie mobili.

Grazie

Ciao

Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto