Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

e lo so:D
fino a ora
ecco la bestia
1225306036ddd.png

Taglio i tassi di mezzo punto percentuale. Il Fomc, comitato di politica monetaria della Federal Reserve, non sorprende i mercati e taglia i tassi portando il livello dei fed funds all'1%. La decisione è stata presa all'unanimità dai 10 componenti del Fomc. In calo di mezzo punto percentuale anche il tasso di sconto che è quindi sceso all'1,25%. Nel comunicato di accompagnamento alla decisione il Fomc rimarca come il rischio maggiore sia rappresentato dal forte rallentamento della crescita economica a causa della diminuzione dei consumi, mentre la pressione inflativa è vista in calo nei prossimi trimestri. L'istituto guidato da Ben Bernanke si è detto aperto a ulteriori tagli dei tassi nel caso si renda necessario.

dove vorranno arrivare!?!?!?...mi sa che se non si mettono in testa di aumentare gli stipendi della fascia medio-bassa ahi voglia a tagliar tassi........mah

ma chi è stato quello che ha tolto i dazi doganali mi piacerebbe :godo::eplus:

Taglio i tassi di mezzo punto percentuale. Il Fomc, comitato di politica monetaria della Federal Reserve, non sorprende i mercati e taglia i tassi portando il livello dei fed funds all'1%. La decisione è stata presa all'unanimità dai 10 componenti del Fomc. In calo di mezzo punto percentuale anche il tasso di sconto che è quindi sceso all'1,25%. Nel comunicato di accompagnamento alla decisione il Fomc rimarca come il rischio maggiore sia rappresentato dal forte rallentamento della crescita economica a causa della diminuzione dei consumi, mentre la pressione inflativa è vista in calo nei prossimi trimestri. L'istituto guidato da Ben Bernanke si è detto aperto a ulteriori tagli dei tassi nel caso si renda necessario.

dove vorranno arrivare!?!?!?...mi sa che se non si mettono in testa di aumentare gli stipendi della fascia medio-bassa ahi voglia a tagliar tassi........mah
e l aproduttivita' dove la metti. Allora gli stipendi li tagli se aumenti la produttivita' in un mercato saturo significa aumentare la massa dei disoccupati. Se aumentano i disoccupati aumentano le scorte di magazzino , perche' meno gente compera. Mettici pure che le pensioni in usa sono gestite dai fondi pensione che hanno avuto salassi non indifferenti. Morale della favola meglio un po' di inflazione ma quella sana non facendo aumentare i prezzi dei generi di prima necessita' per un po' di tempo ... diciamo un po' di sano calmiere e aumentare gl stipendi. Credo in una ridistribuzione dei redditi si asalutare pur non essendo mai stato un comunista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto