Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre
ora ci sono collegati 60 utenti, una soffiatina ciascuno per arrivare al tg di shinobi 20875 e perchè no anche a 21000. non poniamo limiti alla provvidenza.
il 14 di ottobre ha fatto minimo 9085 massimo 9794 non è altino...anzi sono stata buona quel livello lo deve tenere consolidare se no fa come ha già fatto il 15
Lo so..ma la borsa non puo' andare a sparate di + 10 al colpo..almeno io non ci sono abituato..e quindi non credo che se anche salisse di 800 punti..si potrebbe dire che la fase Orso e' finita.
Per me sto orsaccio maledetto..stara' ancora con noi..anche nei prossimi 6 mesi..minimo
Non voglio fare il menagramo..ma..siamo entrati in una crisi..che cacchio..sara' dura rimettere tutti i tasselli al loro posto
Ciao
io inserito ordine a 20880 di chiusura Gianca.. lì aspetto..credo potrebbe ritracciare un pò..essendo livello di ASC per me.. di solto ci sbatte un pò contro e fa su e giù..tanto pieno gain comunque..
Chiuso!! altri 300 punti che s'aggiungono ai 300 di stamattina..eheheh