Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

io inserito ordine a 20880 di chiusura Gianca.. lì aspetto..credo potrebbe ritracciare un pò..essendo livello di ASC per me.. di solto ci sbatte un pò contro e fa su e giù..tanto pieno gain comunque..:up:

Chiuso!! altri 300 punti che s'aggiungono ai 300 di stamattina..eheheh

Dai Shino, adesso che ti sei sfogato, guarda se nella sfera di cristallo si ritorna giù..

Sul 15 il DJ ha appena disegnato una twezer top (sempre che con questi qui il candelstick funzioni)

ciao

Marco

Ciao Ale, ricevuta mia mail di ieri sera?:)
..ma o' che tu sei a Milano?:rolleyes:

ciao Antò :)

yes ho ricevuto la tua email ieri sera, ma alle 2 di notte non mi sono messo a scaricarmi 52Mb.... lo faccio stasera verso ora di cena.... cosi dopo cena lo trovo bello e pronto

no, non sono a Milano.... stamattina ero al lavoro e da una certa ora in poi non sono piu' potuto stare alla mia scrivania.... mi sono ricollegato adesso, appena tornato a casa

ciao Antò :)

yes ho ricevuto la tua email ieri sera, ma alle 2 di notte non mi sono messo a scaricarmi 52Mb.... lo faccio stasera verso ora di cena.... cosi dopo cena lo trovo bello e pronto

no, non sono a Milano.... stamattina ero al lavoro e da una certa ora in poi non sono piu' potuto stare alla mia scrivania.... mi sono ricollegato adesso, appena tornato a casa
Ok:)

No Roller..le attese indicavano 58...e lui e' a 57,6..

:ciao:

1225463708usa.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto