Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

Attaulmente ho autogrill a 6.11

e mediaset a 4,17

e seat pagine gialle 0.675

modeste cifre investite per il mio modesto capitale disposizione

vorrei un giorno saper fare un decimo di quello ke sapete fare voi !speriamo !

io riuscito a prenderlo a 21100..se aspettavo era meglio, ma lì era.. magari han fatto sto movimento per non lasciare un gap up troppo largo lunedì in apertura:D..se invece ci inchiappettano nel weekend, gianca..vedremo che fare..!:wall:
entrato 21005 ho avuto c....o speriamo sia stato per sistemare posizioni sulle opzioni non ho visto movimenti particolari :rolleyes:

Cosi diceva, poi non si sa mai se dice una cosa e poi fa il contrario. Dovrei andarmi a leggere tutto il post.

Nelle ultime pagine c'è un long overnight a caratteri cubitali, magari si è ribaltato a metà.

comunque ormai è andata, il dow non molla.

Quelli che la settimana scorsa erano catastrofisti, ora sono diventati tutti euforici, io tutto sto cambio di sentiment non ce lo vedo molto.

Gann dice che ci vogliono mesi prima che i mercati cambino da toro a orso e viceversa, qui siamo ancora li a lottare contro la ribassista a 21200 e non so se oggi ha chiuso sopra.

Dai è inutile farla lunga, ci vediamo lunedi.

ciao

Marco

PS: Il tuo ASC cosa dice per next week?
Il 60 minuti s'è messo in positivo ormai da un pezzo e tale rimane.. nel weekend vediamo che dice quello giornaliero e quello settimanale, dopo l'aggiornamento dei dati di chiusura odierni.. ancora non l'ho fatto..
Ciau:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto