INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
sinceramente oggi pensavo 1 giornata borsistica ben peggiore...
io proprio no invece..e mi sembra di averlo scritto anche chiaramente stamattina prima dell'apertura.. e qui non so perchè ma mi sembra vogliano fare il solito giochino per domani: apertura in gap up!..mhà..sarà così..?a me pare di conoscerli già questi movimenti qua...:rolleyes:
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
io proprio no invece..e mi sembra di averlo scritto anche chiaramente stamattina prima dell'apertura.. e qui non so perchè ma mi sembra vogliano fare il solito giochino per domani: apertura in gap up!..mhà..sarà così..?a me pare di conoscerli già questi movimenti qua...:rolleyes:


Anto,
che dici....lo porto overnight???
Non vorrei facessero i soliti giochetti gli americani per ritrovarmi domani in gap down...:lol:
 

shinobi69

Forumer storico
Anto,
che dici....lo porto overnight???
Non vorrei facessero i soliti giochetti gli americani per ritrovarmi domani in gap down...:lol:
bhè..vedi tu Marc..io me lo porto, seguendo il mio ASC non posso fare altro..se poi mi farà reversare domani lo farò, per ora però è Long da stamattina e non m'ha dato ancora segnale di short..indi x cui io le posizioni long me le porto comuqnue a nanna con me..:D
 

aldebaran

Banned
Futures su indici
Aggiornamento su futures:
Nasdaq +3,3% a 1.562,00 punti
S&P 500 +2,5% a 1.147,00 punti
Dow Jones +1,8% a 10.649 punti
T-Bond -1,1% a 118,53 punti
Euro Bund -0,6% a 115,14 punti
S&PMib -1,51% a 25.745 punti
 

Users who are viewing this thread

Alto