INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (1 Viewer)

tigre_1a

Dohko di Libra


si..ma c'è resistenza.....prima della prima sospensione si sono letteralmente ammazzati....70mln di pezzi in 20 minuti....spaventoso...

comunque non credo ci siano grossi pericoli.....

se saltasse(lo dico per dire....insomma, periodo ipotetico del 3° tipo..l'irrealtà:D) praticamente l'italia non ha + debiti...tutte le PA sono tenute a strozzo da loro...:specchio:
 

Gianca60

Forumer storico
si..ma c'è resistenza.....prima della prima sospensione si sono letteralmente ammazzati....70mln di pezzi in 20 minuti....spaventoso...

comunque non credo ci siano grossi pericoli.....

se saltasse(lo dico per dire....insomma, periodo ipotetico del 3° tipo..l'irrealtà:D) praticamente l'italia non ha + debiti...tutte le PA sono tenute a strozzo da loro...:specchio:

credo piu' ad un aumento di capitale
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
buona sera a tutti, torno giusto per un saluto :up:
grande shino come sempre disciplina che alla lunga da ragione :up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
credo piu' ad un aumento di capitale


mi vienein mente il divieto di shortare alcuni bancari imposto alla consob.....mah...divieto non esteso ai MM ed ad altri istituzionali...quindi riservato ai piccoli....mah.....io pensavo anche ad un ADC come te...ma ora credo + ad una porcata ll'italiana....

appunto...rientrata a 5 minuti dalla chiusura...dopo essere stata in sosp per 25 minuti......è sicuro una porcata

rientrta 1 minuto..passati 20 mln e risospesa.....allora?...è "cosa nostra"...
 

enauro

Forumer storico
credo piu' ad un aumento di capitale

sì credo anch'io, questo potrebbe essere, riguardo al fatto che possa saltare qusto proprio no, anche se venissero fuori enormi problemi, che al momento non conosciamo ma possiamo solo immaginare, verrebbe comqunque salvata; è troppo grande e troppo invischiata nel sistema politico italiano ed europeo per pensare questo; credo che i correntisiti di unicredito e fineco possano dormire sonni tranquilli..
 

Gianca60

Forumer storico
mi vienein mente il divieto di shortare alcuni bancari imposto alla consob.....mah...divieto non esteso ai MM ed ad altri istituzionali...quindi riservato ai piccoli....mah.....io pensavo anche ad un ADC come te...ma ora credo + ad una porcata ll'italiana....

appunto...rientrata a 5 minuti dalla chiusura...dopo essere stata in sosp per 25 minuti......è sicuro una porcata

riaperto e non riesce a far prezzo
 

tigre_1a

Dohko di Libra
..e certo che sì..!..ci ha zavorrato inuna giornata che doveva essere almeno da +1%... tutto rimandato (speriamo)..sempre fanalini di coda..secondo me ci ridono dietro di brutto gli altri paesi...:rolleyes:


si sganassano dalle risate...te lo posso confermare.....al punto che siamo scesi di livello...adesso gli facciamo compassione:wall::wall:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Niente da fare, è fin troppo evidente che il mercato italiano và da un'altra parte......

come dire domani faranno la solita buffo.nata del gap up ..................
 

Users who are viewing this thread

Alto