INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (1 Viewer)

serguz2001

Forumer attivo
AMERICA, UNA REPUBBLICA DELLE BANANE (MA CON LE BOMBE ATOMICHE)
di WSI
Lo scrive nel suo blog Paul Krugman, columnist del New York Times. "Al Congresso c'e' un quorum di pazzoidi e nessuno ha neanche un po' di fiducia nella Casa Bianca".
Paul Krugman, columnist del New York Times, subito dopo il no della Camera al piano di salvataggio delle banche e il crollo di Wall Street, ha pubblicato nel suo blog un post intitolato: "OK, we are a banana republic", riferendosi ovviamente agli Stati Uniti. L'osservazione, piena di incredulo livore, dettata dalla sorpresa di Krugman di fronte allo spettacolo del cortocircuito che si e' creato ieri tra Washington e Wall Street che tiene in ostaggio milioni di famiglie e puo' provocare una recessione mondiale, e' corretta subito dopo da un inciso: "a banana republic with nukes", cioe' una repubblica delle banane, ma con le bombe atomiche. "Ebbene, che volete sia successo? - scrive Krugman - Adesso abbiamo un governo che non funziona di fronte a una grave crisi, perche' il Congresso comprende un quorum di pazzoidi e nessuno ha fiducia neanche un po' nella Casa Bianca".
index.asp


Andiamo bene :rolleyes:
 

korem

Banned
Buona serata, sono long con 3 spmib fut da 25870, se domani non fanno un rimbalzo serio ci rimetto parecchio.
Che ridere per tutti i big di unicredit che nelle settimane precedenti si pavoneggiavano dicendo che la loro banca non era come le banche usa, erano solide e la crisi li avrebbe solo sfiorati, infatti perdono solo qualche punto percentuale:D
 

shinobi69

Forumer storico
shino oggi setup di kiusura...e' per quello ke kiudiamo bassi...domani altro giorno ...confido in una ripresa....
idem...penso anche io così..vedevo per oggi un minimo diperiodo,..mi aspettavo già reazione nel pomeriggio (vedere post del mattino), ma unicredit ci ha tagliato le gambe, il resto d'europa l'ha avuto il rialzo..noi nulla..dovrebbe ora solo essere rimandato a domani (spero proprio..)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
eh..speriamolo acu..:Dio tengo duro e seguo l'Indicatore come da regola.. poi a volte sbaglia eh?(poco a quanto pare, ma succede, ci mancherebbe...):D
buona serata anche ate, thanks!

shinobi almeno uno sta con la coscienza a posto e questa è la cosa migliore poi i gain li abbiamo visti tutti in questi mesi che li fai e li fai fare eccome quando segui i tuoi oscillatori :up:
buona serata a domani
 

marcetrade

Forumer storico
idem...penso anche io così..vedevo per oggi un minimo diperiodo,..mi aspettavo già reazione nel pomeriggio (vedere post del mattino), ma unicredit ci ha tagliato le gambe, il resto d'europa l'ha avuto il rialzo..noi nulla..dovrebbe ora solo essere rimandato a domani (spero proprio..)


oggi era setup..pensavo ankio ad una kiusura sopra i minimi di ieri ed invece niente...peccato a saperlo si poteva provare a vendere sui max con stop x domani...comunque c'e qualcosa ke bolle in pentola speriamo che gl'indici facciano meglio domani
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
shinobi almeno uno sta con la coscienza a posto e questa è la cosa migliore poi i gain li abbiamo visti tutti in questi mesi che li fai e li fai fare eccome quando segui i tuoi oscillatori :up:
buona serata a domani

Ciao Acu...:)
Ci tenevo a sottolineare "i gain li fai fare..."...
Sai, abbiamo diverse persone (vedi Shino, Ale,Curioso,Gianca etc etc..) che ci aiutan parecchio con modi sempre gentili, disponibili e, qualcuno dimentica :down:, gratis....

Da parte mia, e penso da tutto il forum, un sentito grazie...:up::up:

:ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
Grazie Antò e Marco :)
Ecco la situazione aggiornata alla chiusura.. l'ASC rimane Long senza aver fornito segnale di Short oggi.. se domani qualcuno potesse approfittarne (vista la chiusura di oggi a 25695), il livello effettivo da rompere per conferma del Long è: 25925, confermato in chiusura di barra oraria

Sui cicli..che dire?..più preciso di così non saprei che fare ragazzi.. è più di un mese che si portano avanti così e questi sono i risultati, speriamo per me e per tutti che il prezzo continui a seguirli così bene anche in futuro

Osc_ASC_60'.jpg


Ciclo_Lungo.jpg


Ciclo_Medio.jpg


Ciclo_Breve.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto