INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (2 lettori)

rollercoster

Forumer storico
waiting the act of the congress

buon di a tutti quanti..... roller dove lo vedi al massimo il rimbalzo... semprechè noi riusciamo a scrollarci quella ciofeca di uni......
:ciao:
:up:...infatti il problema del nostro indice sono le banche...troppe e con troppo peso...almeno sullo eustoxx50 le ricalibrano(non a caso hanno calato unic:D)...per cui i comunicati stampa che rilasciano conteranno fino ad un certo punto (diceva fortis"non abbiamo problemi":D...diceva wachovia"siamo solidi":D)...unicredito incorpora hypo da cui è derivata hypo real estate:D senza contare tutte le cause che avranno per aver venduto i vanilla a comuni e regioni...se il tricheco oggi alle 11 accennerà a un bel taglio allora x i 27000 c'è speranza otherwise finiremo giù nella gola profonda:D...
 

lnanetti

Forumer storico
che dici comunicati o cosa???

ps mi sta impazzendo il ts a 680 mi è entrato long............??????? non lo seguo... troppo rischio....
 

Gianca60

Forumer storico
MILANO (Reuters) - Il Cda di Unicredit ha approvato il 23 settembre scorso un progetto di conferimento di una parte del portafoglio immobiliare a un fondo chiuso, mentre la banca non sta più considerando la creazione di una partnership commerciale con una banca d'affari internazionale sui perfoming asset. Lo dice una nota dell'istituto diffusa su richiesta della Consob, in cui si conferma la raggiungibilità dell'obiettivo di Tier 1 a 6,2%. Dalla transazione immobiliare, che dovrebbe completarsi entro il 2008, saranno generati più di 15 punti base sul Core Tier 1, dice la nota. Da operazioni, completate a settembre, nell'ambito del programma di ottimizzazione e riduzione dei risk weighted asset saranno generati fino a ulteriori 12 punti base. Le operazioni annunciate sono in linea con l'obiettivo di rafforzare i coefficienti patrimoniali del gruppo per raggiungere l'obiettivo di Core Tier

e questo è sintomo di mancanza di liquidita'
 

lnanetti

Forumer storico
io raga ho rischiato un un 600 650 ora ora me lo sono fatto + 50.... la barra del 500 è stata una fucilata non sono riuscito a fare nulla.... il ts permane long anche se piccolo piccolo... e non capisco sta divergenza...
 

rollercoster

Forumer storico
oh raga qualcuno sa niente del completamento di circa il 50% del ciclo di Marte iniziato l'8/10/2007 (sul massimo USA)...in alcuni siti ne parlan, io ci capisco poco, se ci fosse astra chiederei a lui:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto