INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (3 lettori)

serguz2001

Forumer attivo
[FONT=arial,elvetica]Petrolio: scorte in aumento più del previsto. I prezzi accelerano al ribasso [/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Il Dipartimento dell'energia statunitense ha reso noto che nella settimana conclusasi lo scorso 26 settembre, le scorte strategiche di petrolio sono salite di 4,3 milioni di barili, superando le attese del mercato che si aspettava un incremento di 2,75 milioni. In crescita anche le riserve di benzina che sono aumentate di 900mila barili, a fronte della previsione di un calo di 2 milioni di barili. Peggio del previsto invece gli stock di distillati che hanno riportato una contrazione di 2,3 milioni di barili, mentre gli analisti puntavano ad un calo più contenuto di 1,5 milioni.
Immediata la reazione sul circuito del Nymex a New York, dove i prezzi del petrolio si sono allontanati subito dalla soglia dei 100 dollari al barile, riconquistata ieri in chiusura. Negli ultimi minuti le quotazioni vengono fotografate a 96,14 dollari, in correzione del 4,5%.
[/FONT]
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Bhè..a me sta bene di certo.. direi che possiamo vedere quando Guly sarà quicosì ci si conosce tutti, nessuno escluso.. quidni passo la palla al buon Guly per la definizione della data..e a voi naturalmente..io sono qui in città, quindi.. "voi mi dite cosa devo fare..e io lo faccio!":D

Attenzione con queste affermazioni....
.... che trovi sempre qualcuno che ne approfitta :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto