Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (1 Viewer)

acurefan

there's nothing left but faith.......
si la situazione è stabile quindi non c'è bisogno di me , speriamo continui così :up:
grazie come sempre shino :up:
 

LUC60

Forumer storico
come sai io ho dato 22500/550 al rialzo.. solo se supera quello mi preoccuperei di ulteriore rialzo, altrimenti si dovrebbe scendere x me...mica x nulla sono short di già..
Ottimo trade shino gestito con vera professionalita di livello superiore.
livello passante a 480 necessita di segnale ma senza andare al primo target 700 che probabilmente si riservano per dopo è solo una mia sensazione:up:
 

marco_1962

Forumer storico
:D..chi si sarà fidato di seguire il mio "ulteriore" Long dai 21945 di chiusura barra oraria?:D..io come detto..l'ho fatto..ora già chiuso e provo altro visto il gain..:)
byeee

Ma tu sei tu :)

Senti, qui si sta scommettendo su un calo imminente.

Se non ricordo male, avevi detto una volta che le barre swing si formano di solito alla 5 o 7 barra da un minimo (forse anche alla terza, non ricordo).

Sul daily sarebbe per domani, giusto?

Stavo guardando un po' di titoli e vedo che stanno salendo tutti senza (ma proprio senza) volumi.

Ok che anche Gann dice che nella prima onda rialzista dopo un minimo assoluto gli scambi sono bassi perchè non ci crede nessuno, ma Gann dice anche che è in questa fase che si sviluppano i doppi e tripli minimi i testa spalle rialzisti e compagnia bella...

Insomma in poche parole... shortiamo o no?

ciao

Marco
 

shinobi69

Forumer storico
Ottimo trade shino gestito con vera professionalita di livello superiore.
livello passante a 480 necessita di segnale ma senza andare a target 700 che probabilmente si riservano per dopo è solo una mia sensazione:up:
Grazie Luc, vediamo in effetti se "giagioneggiano" un pò qui.. magari l'ASC mi fornisce altro livello (ulteriore) ingresso long..o magari proprio short..chissà..vediamo un pò.. per ora è andata bene direi..dopo il losso mattutino di 20 punti, me li sono ripresi con gli interessi:D
 

beccaccia

Forumer attivo
Grazie Luc, vediamo in effetti se "giagioneggiano" un pò qui.. magari l'ASC mi fornisce altro livello (ulteriore) ingresso long..o magari proprio short..chissà..vediamo un pò.. per ora è andata bene direi..dopo il losso mattutino di 20 punti, me li sono ripresi con gli interessi:D
sono short da un valore sbagliato (235) spero tanto che tu possa chiudere in buon gain, così io faccio pari.....
ciao
 

FibMaster

Forumer storico
l'open interest è sempre immutato vicino a 39000

a sti livelli scende sempre
scontano elezioni e taglio tassi prima che avvenga l'evento
poi sulle notizie venderanno

ora a 440 (come da grafico) sono apparsi i 3 indiani...figura riba

se qiude un'oraria sotto 225 domani ritorna da dove è partito oggi

(sto balordo anticipa tutti i mercati...tacci sua..)
 

Users who are viewing this thread

Alto