Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (3 lettori)

Franco 52

Banned
resta sempre il fatto che ieri hanno chiuso verde....quindi...per me è arrivato...tutto quello sopra è da short....
Ma..non credo sai..per me ..qui si sale anche domani..poi..si vedra'..vedi bene il grafico di Ale..e' preciso..
Poi e' da tener presente l'effetto Presidente USA...anche quello gioca a salire
Io intanto ho accumulato...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
aleale ha scritto:
ci stiamo avvicinando a zone di possibile max segnalato dall'oscillatore ciclico.... quando saremo sopra 22565 massima attenzione.... facile che il max di questo tracy possa segnarlo tra 22565 e 22965


1225812700tracy1.gif


1225812768osc2.gif
 

rollercoster

Forumer storico
:eek:non ho parole...va bene le elezione...ma questo è delirio:D come su pininfarina...mezza fallita con 1700 persone in cassa integrazione...eppure 35% per possibile switch del debito in equity:lol:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ma..non credo sai..per me ..qui si sale anche domani..poi..si vedra'..vedi bene il grafico di Ale..e' preciso..
Poi e' da tener presente l'effetto Presidente USA...anche quello gioca a salire
Io intanto ho accumulato...
accumula un po'...io quando sento puzza di uccello pagulo mi metto spalle al muro....poi salissero altri 10 gg pazienza....
 

cumulate

Forumer storico
ciao Mauro :)

la pensi come me, il ciclo di 2,5 anni di cui ho messo il grafico domenica sul blog.... ma ancora la nostra è solo l'ipotesi più probabile.... solo quando vedrò questo intermedio segnare un max sopra 24340 darò per partito l'annuale e con lui anche il 2,5 anni


ciao :)
ma lo vedi tutto sparato il rialzo nella fase iniziale ?
neanche un ritracciamento per rafforzare la base di partenza ?
 

Users who are viewing this thread

Alto