Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (3 lettori)

lnanetti

Forumer storico
ciao raga.. un saluto veloce .... fatto festa al dax dove volevo io con il futures con le put soffro ancora un po... ti ricordi gianca... 5120.... ciao a dopo
 

shinobi69

Forumer storico
inserito ordine di chiusura a 21550..non mi convince..anche il mio ASC dà segni di cedimento andando in negativo..quindi spero almeno mi prenda questo livello di ordine inserito..e amen, poi si apetta..:)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
inserito ordine di chiusura a 21550..non mi convince..anche il mio ASC dà segni di cedimento andando in negativo..quindi spero almeno mi prenda questo livello di ordine inserito..e amen, poi si apetta..:)

già....in fin dei conti, se oggi chiudessero appena rossi sarebbe un bene....
lunedì rosso settimana verde.....
lunedì verde settimana rossa.....
:)

ciao Anto'...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Anche l'oscillatore ciclico darebbe per partito almeno un intermedio sul minimo del 27 ottobre.... inoltre ha creato una divergenza rialzista registrando, il 10 e il 27 ottobre, minimi crescenti l'oscillatore e minimi decrescenti il prezzo.... e darebbe il max dell'intermedio, come non ancora fatto.... troverà la prima zona di resistenza al test della trendline discendente superiore

l'ultima volta che l'oscillatore aveva creato una divergenza rialzista era stato a Marzo 2008


1225712455osc2.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto