Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
Scusa Astra il 7 dovrebbe chiudere un Tracy e partirne un altro, che dovrebbe dare il meglio di se a rialzo proprio nei suoi primi giorni 7; 10; 11;

Ciao
benissimo, magari! ottimo momento !
infatti ho detto che comuncio a caricare, non che siamo sui massimi, potrmmo anche esserci però, quindi comincio
 
No ,troppo buona la vittoria,pensavo meno schiacciante invece veramente senza ombre...percui verso i 22600/500 il mercato rimbalzerà per andare a 23500 e poi verso 25500 li si potra tornare short
per adesso rimango ancora long sicuro,ieri al superamento dei 22500 ho venduto tutti gli short e ho provato una seconda volta il long,vediamo
si volaaaaaaaaaaaaaa al rialzo vedrete
e accumulate saipem,prese altre a 15,99 è da matti vendere l'unico titolo che non centra con la crisi e pieno di soldi e sceso a sufficienza stacca un buon dividendo,ma voi siete matti se vendete questo io accumulo e ringrazio
ringraziate i venditori...
Grazie
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
No ,troppo buona la vittoria,pensavo meno schiacciante invece veramente senza ombre...percui verso i 22600/500 il mercato rimbalzerà per andare a 23500 e poi verso 25500 li si potra tornare short
per adesso rimango ancora long sicuro,ieri al superamento dei 22500 ho venduto tutti gli short e ho provato una seconda volta il long,vediamo
si volaaaaaaaaaaaaaa al rialzo vedrete
e accumulate saipem,prese altre a 15,99 è da matti vendere l'unico titolo che non centra con la crisi e pieno di soldi e sceso a sufficienza stacca un buon dividendo,ma voi siete matti se vendete questo io accumulo e ringrazio
ringraziate i venditori...
Grazie


1225878446ronaldosigratta.jpg
 

astrader

Forumer storico
gianca, in breve, chi non ha votato obama, era elettorato sopra una certa età.. over 55-60, quindi, quelli che hanno i $ per le rendite, non mi stupirei se dessero una bella sfoltita al portafoglio :eek:
 

astrader

Forumer storico
grande gianca :up:

ale, per caso hai un qualche ciclo breve con tappa importante il 6 alle 3 di mattina? :eek: c'è un quarto di luna interessante
 

Users who are viewing this thread

Alto