Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (1 Viewer)

piameli

Forumer attivo
1225878964fib052.gif
Gianca scusa .... per il riazo usi come set up il 27 30 ottobre per il ribasso cosa usi come set up il mensile di settembre oppure il set up 1 6 opttobre grazie in anticipo
 

marco_1962

Forumer storico
gianca, in breve, chi non ha votato obama, era elettorato sopra una certa età.. over 55-60, quindi, quelli che hanno i $ per le rendite, non mi stupirei se dessero una bella sfoltita al portafoglio :eek:

Sentivo stamattina un po' di commenti.

Obama ha fatto promesse in campagna elettorale molto costose da realizzare. (non so quali perchè non ho seguito la campagna) e per una nazione già pesantemente indebitata, possono sucedere queste cose:

1) Aumento del debito
2) Aumento delle tasse
3) Tutte e due le precedenti

Oppure non mantenere le promesse.

A mio avviso, ma mi piacerebbe un vostro parere, potrebbe esserci una riduzione delle spese per il militare (povera Finmeccanica...) un aumento del sociale (sanità, opere pubbliche e compagnia bella) anche per fare un po' da ammortizzatore sociale alle valanghe di licenziamenti (già iniziate).

Purtroppo l'eredità lasciata dal pessimo predecessore è molto pesante e non sarà facile uscirne con sistemi "normali".

Quello che non mi torna è sto rally elettorale... Vedremo se quando si sarà insediato e comincerà a dare le prime sfoltite fiscali, avranno ancora voglia di festeggiare...

Ciao

Marco
 

piameli

Forumer attivo
Sentivo stamattina un po' di commenti.

Obama ha fatto promesse in campagna elettorale molto costose da realizzare. (non so quali perchè non ho seguito la campagna) e per una nazione già pesantemente indebitata, possono sucedere queste cose:

1) Aumento del debito
2) Aumento delle tasse
3) Tutte e due le precedenti

Oppure non mantenere le promesse.

A mio avviso, ma mi piacerebbe un vostro parere, potrebbe esserci una riduzione delle spese per il militare (povera Finmeccanica...) un aumento del sociale (sanità, opere pubbliche e compagnia bella) anche per fare un po' da ammortizzatore sociale alle valanghe di licenziamenti (già iniziate).

Purtroppo l'eredità lasciata dal pessimo predecessore è molto pesante e non sarà facile uscirne con sistemi "normali".

Quello che non mi torna è sto rally elettorale... Vedremo se quando si sarà insediato e comincerà a dare le prime sfoltite fiscali, avranno ancora voglia di festeggiare...

Ciao

Marco
Credo proprio di no. La storia insegna il presidente democratico puo' piacere un senato democratico puo' piacere e nn piacere. per la borsa no perche' saranno privilegiati i redditi personali a scapito di quelli aziendali.
un americano medio preferisce un senato repubblicano perche' lo fa risparmiare sulle tasse federali e magari preferisce il governo locale democratico per le politiche sociali. Ecco anch eperche' il deficit si e' allargato aoltre alle politiche scellerate del predecessore. Saranno lacrime e sangue almeno per i primi due anni.
 

Franco 52

Banned
Sentivo stamattina un po' di commenti.

Obama ha fatto promesse in campagna elettorale molto costose da realizzare. (non so quali perchè non ho seguito la campagna) e per una nazione già pesantemente indebitata, possono sucedere queste cose:

1) Aumento del debito
2) Aumento delle tasse
3) Tutte e due le precedenti

Oppure non mantenere le promesse.

A mio avviso, ma mi piacerebbe un vostro parere, potrebbe esserci una riduzione delle spese per il militare (povera Finmeccanica...) un aumento del sociale (sanità, opere pubbliche e compagnia bella) anche per fare un po' da ammortizzatore sociale alle valanghe di licenziamenti (già iniziate).

Purtroppo l'eredità lasciata dal pessimo predecessore è molto pesante e non sarà facile uscirne con sistemi "normali".

Quello che non mi torna è sto rally elettorale... Vedremo se quando si sarà insediato e comincerà a dare le prime sfoltite fiscali, avranno ancora voglia di festeggiare...

Ciao

Marco
Ma ..per me questo non era solo un rally..elettorale.
Eravamo finiti..con titoli che non valevano piu' una cicca..e quelli accorti..hanno capito che non poteva andare peggio..e quatti quatti..hano ricominciato a comprare...specialmente i libici..che stanno entrando..sembra pesantemente in piu' Societa'
Il rally per Obama..e' stato solo ieri...
Quanto ai programmi elettorali di Obama..si ha detto quello..e probabilmente lo fara'..con aumento sia delle tasse..e conseguentemente del debito.
Quindi..sono convinto che nel breve..non avremo bagni come abbiamo visto..ma qualche sorcetto verde lo vedremo!
Quindi..e' chiaro..per chi e' in borsa..il programma di Obama..non gli va' molto bene!
Pero'..io credo che con Lui..l'America..uscira' prima dal tunnell nel quale si e' cacciata!
Quanto a Noi..non credo che Obama..incidera' molto sui Ns. problemi..che sono strutturali..e che non risolvi con qualche sforbiciata..alla cazzo come sta' facendo il Governo!
Se non fai riforme..condivise..non vai da nessuna parte!
La Merkel..insegna mi pare..ma noi???..mah..
 
Ultima modifica:

marco_1962

Forumer storico
Credo proprio di no. La storia insegna il presidente democratico puo' piacere un senato democratico puo' piacere e nn piacere. per la borsa no perche' saranno privilegiati i redditi personali a scapito di quelli aziendali.
un americano medio preferisce un senato repubblicano perche' lo fa risparmiare sulle tasse federali e magari preferisce il governo locale democratico per le politiche sociali. Ecco anch eperche' il deficit si e' allargato aoltre alle politiche scellerate del predecessore. Saranno lacrime e sangue almeno per i primi due anni.

Scusa ma non ho capito niente
 

Users who are viewing this thread

Alto