Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (1 Viewer)

megano

Banned
buondì a tutti
area 22840 siamo al 50% del range minimo e max di oggi rimbalzo finito per nuovo storno?
io short da 22820
12258850515min.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Alessà:)
quindi, vediamo se ho capito bene i cicli che hai inserito, anche tu vedi discesa a chiudere i vari cicli fino al 6..(..o al 7..) Novembre..e fin qui mi ci trovo come ormai ho già scritto più volte.. però noto che prevedi che da questo momento fino al pomeriggio di oggi.. si salga.. (parlo del tracy-1 ovviamente), per poi scendere successivamente.. corretto il ragionamento fatto?:)

non precisamente Antò

diciamo che il T-1 prevederebbe ancora qualche ora di rialzo.... ma allo stesso tempo Tracy e Tracy+1, che sono i superiori e quindi comandano, gli remano contro.... quindi è supponibile fino al pomeriggio una fase laterale.... e poi tra domani e dopodomani la chiusura del Tracy
 

marco_1962

Forumer storico
ciao marco, sto giro stai pronto con lo short, e non mollarlo come l'altra volta.. se no non te ne rimangono più da mangiarti, visto che una te la sei gia mangiata :lol::up:

Già, hai ragione.

Mettiamola così, sono in anticipo di due giri sul mercato e lo sto aspettando ai box.

ciao

Marco

PS: Io sull'orario di figure di inversione non ne sto vedendo. Mi pare che si sia appoggiato sulla trendline che sta reggendo il movimento e sta provando a fare un doppio massimo.

Quindi per un'entrata un minimo "sicura" dovrebbero verificarsi queste condizioni:

1) Macd in incrocio
2) Rottura della trendline
3) Rottura del minimo a 22510

E a quel punto lo storno è finito e rimango con il cerino in mano anche perchè dovrebbe partire un nuovo tracy al rialzo che dovrebbe superare i max di questo :(

Mi date un parere sulle tre condizioni?

grazie

Marco
 

shinobi69

Forumer storico
non precisamente Antò

diciamo che il T-1 prevederebbe ancora qualche ora di rialzo.... ma allo stesso tempo Tracy e Tracy+1 che sono i superiori gli remano contro.... quindi è supponibile fino al pomeriggio una fase laterale.... e poi tra domani e dopodomani la chiusura del Tracy
Ah okay..allora combacia in toto con quanto penso io (e credo non solo io..).. lo chiedevo perchè vedevo che lo hai impstato al rialzo e indicando massimo previsto per oggi nel tardo pomeriggio.. claro...:up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ah okay..allora combacia in toto con quanto penso io (e credo non solo io..).. lo chiedevo perchè vedevo che lo hai impstato al rialzo e indicando massimo previsto per oggi nel tardo pomeriggio.. claro...:up:

Tracy-1 è impostato al rialzo perchè è "dichiarato".... il 2° T-2 ha fatto un max superiore al 1° T-2
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Shino ed Ale: per quel che conta anch'io la vedo come voi, il mio Ts MEDIOEVALE è andato in vendita questa mattina, stop 30 punti sopra la chiusura di ieri su chiusura barra 15 minuti, mi riferisco all'indice.

Buon Pranzo a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto