Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Yes :up:
l'ho scaricato il giorno dopo.... come ti scrissi avrei fatto :)
Ale, Shino..Voi prevedete solo una correzione normale..o qualche altro grosso minimo?:eek::eek::eek:
Insomma, per Voi..il fondo e' stato toccato?:eek::eek::eek:
Ed adesso..si ci sara' qualche normale correzione..ma si risale!:up::up:
Si..lo so' che e' una domanda da..sfera di cristallo..ma..non la faccio ad altri..perche' so' che e' una previsione difficile!
Grazie:):)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ale, Shino..Voi prevedete solo una correzione normale..o qualche altro grosso minimo?:eek::eek::eek:
Insomma, per Voi..il fondo e' stato toccato?:eek::eek::eek:
Ed adesso..si ci sara' qualche normale correzione..ma si risale!:up::up:
Si..lo so' che e' una domanda da..sfera di cristallo..ma..non la faccio ad altri..perche' so' che e' una previsione difficile!
Grazie:):)

scherzi?....palpare è reato..la cassazione ha detto che si può dare solo un buffetto...se no si è imputabili di molestia sessuale.....:sad::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ah okay.. l'hai scaricato, bene.. "grazie" allora..........

e maròòòò Antò.... ti avevo già ringraziato ancora prima che me lo inviassi....
su 'sto fatto di aspettare ringraziamenti, siamo proprio diversi ( e gli altri non facciano battute ambigue sul diversi.... Astra e Gianca sto già leggendo nei vostri pensieri :lol: ).... io non ci faccio mai caso
 

shinobi69

Forumer storico
Ale, Shino..Voi prevedete solo una correzione normale..o qualche altro grosso minimo?:eek::eek::eek:
Insomma, per Voi..il fondo e' stato toccato?:eek::eek::eek:
Ed adesso..si ci sara' qualche normale correzione..ma si risale!:up::up:
Si..lo so' che e' una domanda da..sfera di cristallo..ma..non la faccio ad altri..perche' so' che e' una previsione difficile!
Grazie:):)
eh..vediamo..forse sì..ma forse no... potrebbe andare anche più giù come anche ripartire..vediamo cosa mi suggerisce il mio grafico poi..
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1225889435tracy10511.gif


1225889174tracy0511.gif


1225889193tracy10511.gif
 

Franco 52

Banned
Ahò..io mi sembro rincoglionito quando non capisco le cose.. sarà colpa mia..:rolleyes:
Cosa hai fatto nello specifico?cosa ti "suggeriva" il grafico di Ale?ma è così difficile dirlo chiaramente..? "sono entrato al rialzo da..sono andato al ribasso da.."..ma che è?il quarto segreto di Fatima..?? ma porc..........:wall:
A..scusa credevo ti riferissi..a quanto detto prima..:D
No..io sono in trading con ipg..prima ho chiuso a 2,26..
Poi..vedendo quello che ha scritto Ale..l'ho ricomprata a 2,16...ed adesso sono in gain..tra un po' ..chiudo..perche' e' un titolo che sicuramente..visto quanto ha corso in questi giorni..scendera'...
Ciao mitico;)
 

Gianca60

Forumer storico
e maròòòò Antò.... ti avevo già ringraziato ancora prima che me lo inviassi....
su 'sto fatto di aspettare ringraziamenti, siamo proprio diversi ( e gli altri non facciano battute ambigue sul diversi.... Astra e Gianca sto già leggendo nei vostri pensieri :lol: )

metti le mani avanti,ma prima o poi dovrai pur sbagliare qualche parolina
e allora ...........:lol::lol:
 

shinobi69

Forumer storico
e maròòòò Antò.... ti avevo già ringraziato ancora prima che me lo inviassi....
su 'sto fatto di aspettare ringraziamenti, siamo proprio diversi ( e gli altri non facciano battute ambigue sul diversi.... Astra e Gianca sto già leggendo nei vostri pensieri :lol: )
e vabhè..soò fatto all'antica, io quando qualcuno fa un gesto "gentile" verso il sottoscritto, sono abituato a dire grazie..che ce voi fà..come dici tu, saremo diversi..ah Paolo, pure tu però fai parte degli "anticihi" come me per fortuna:lol:
E Gianca ed Astra..toglietevi quei pensieri dalla testa eh??! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto