Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (1 Viewer)

tigre_1a

Dohko di Libra
Tigre???..sii esplicito!!!!..mica ti ho capito sai???:eek::eek:
Dai..sii serio..credo di aver fatto una domanda ..stronza..ma che serva a tutti credo!;)


la mia era una battuta,....fondo facevo riferimento a fondoschiena...:D scusa....non una risposta alla domanda....non so' che farà.....non volevo fuorviarti...:)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
uc sta per unicredit? secondo te scenderà?
Se è così spero di no, perchè è l'unico titolo che ho acquistato per ora, anche se ho guadagnato molto da 1,60:)
Oggi credevo che salisse tutto e invece nulla per adesso.

non è in divergenza down....per ora posso dirti solo questo...poi se va a 2.01 e rimbalza bene.....se riparte da quì...boh...chi può dirlo?
 

shinobi69

Forumer storico
e maròòòò Antò.... ti avevo già ringraziato ancora prima che me lo inviassi....
su 'sto fatto di aspettare ringraziamenti, siamo proprio diversi ( e gli altri non facciano battute ambigue sul diversi.... Astra e Gianca sto già leggendo nei vostri pensieri :lol: ).... io non ci faccio mai caso

E non mi si prenda per il culo fino in fondo però.. perchè se no mi girano sul serio..una cosa è come si intende il fatto di dire "grazie" o meno ad una persona quando ha dimostrato perlomeno gentilezza nel rispondere SUBITO ad una richiesta fatta..una cosa è dire che si fanno o si dicono determinate cose quando poi non è vero.. la figura del cioccolataro non mi va proprio di farla alla fine!..io di ringraziamenti non ne ho visti nè prima..nè dopo..e chiuso qui il discorso..!
e sia ben chiaro, non è che "vivo" dei ringraziamenti io, semplicemente un grazie me lo aspetto quando mi dò da fare per qualcuno (che si tratti di te o di qualunque altro essere del forum..che sia poco o tanto quanto fatto, non è importante quello..sta di certo che il favore di inviarti un libro l'ho fatto e tale resta..amen!)

Antò :)

mi mandi il pdf di Gann Master di LaRosa ?

Armandola ce l'ho ed è il mio preferito.... anche se tosto, come giustamente dici....
Ho anche Mikula, ma lo vedo piu' adatto a chi ha le caratteristiche e la predisposizione di Astrader all'astrologia.... parla quasi esclusivamente della teoria astrologica/esoterica di Gann.... quasi per nulla della parte geometrica ed angolare
 

CATENA

Banned
Io li ho scaricati sabato e ora li sto facendo stampare...

Pensavo di peggio sono solo 400 pagine da legegr ein tutto...

Forse pero' sarranno 400 pagine toste e da rileggere 1000 VOLTE

Speriamo ke comprenda tutto subito...
 

Franco 52

Banned
la mia era una battuta,....fondo facevo riferimento a fondoschiena...:D scusa....non una risposta alla domanda....non so' che farà.....non volevo fuorviarti...:)
Ma dai..per fondo..intendevo ..il fondo della borsa..:eek::eek::eek::eek:
Dai..son belle le battute..ma bisogna non esagerare..altrimenti..nun se capisce piu' niente!
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto