INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
sp 500 chiusura vicino ai minimi di marzo se e dico se il dato di domani sara' brutto ci sara' anche quella di rottura :D
 

rollercoster

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
ops ws, domani allacciarsi le cinture :)

dow-1,46
sp -1,80
nas-2,32

oh my gosh! :eek:
solo una cosa può salvare la barca domani: trichet potrebbe stupire e lasciare i tassi invariati o addirittura tagliarli...ma si sa...la parola di un francese è parola d'onore...certo la notizia dell'attentato all'aeroporto di los angeles non ha aiutato...la guerra in arrivo con l'Iran poi, bush oggi non si è fatto scappare nulla dalla bocca oltre alla parola "diplomazia"...intanto un numero mi continua a girarmi per la mente...18720...
 

Gianca60

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
oh my gosh! :eek:
solo una cosa può salvare la barca domani: trichet potrebbe stupire e lasciare i tassi invariati o addirittura tagliarli...ma si sa...la parola di un francese è parola d'onore...certo la notizia dell'attentato all'aeroporto di los angeles non ha aiutato...la guerra in arrivo con l'Iran poi, bush oggi non si è fatto scappare nulla dalla bocca oltre alla parola "diplomazia"...intanto un numero mi continua a girare in mente...18720...

mettici pure che gm cerca 15 mld di us di liquidita' ecct ecct
 

rollercoster

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
mettici pure che gm cerca 15 mld di us di liquidita' ecct ecct
:up: qui siamo a un bivio bello e buono...per gm girano voci di bancarotta...paulson poi è stato drastico...al di là della nostra speculazione c'è da chiedersi che fine farà l'europa...se alza i tassi qui è recessione 4 sure!

...Vix a quota 25.92 (+9.60%)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1215033951ciclotriplo.gif
 

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
si in genere segue le chiusure, ma sempre quando parla di livelli asc.
Invece ad esempio quando ci parlava delle starring, il primo prezzo toccato (max o min della candela precedente) dava il via all'operazione senza aspettare conferme di candele.

Comunque stasera gli chiediamo :p
ciao black e tutti :)
Allora.. sì, in effetti di solito aspetto conferme dalle chiusure, ma stavolta ammetto che sarei entrato anche in intraday su quella rottura :( ...e come può succedere a tanti nel trading.. avrei sbagliato clamorosamente!!!.. l'ho sempre detto che l'errore ci sta e che l'importante è poi poter recuperare nel trade successivo.. ragazzi io sono esattamente come voi, con i miei difetti ed errori, quindi abbiate pazienza, ma di tanto in tanto la cappella ci sta che la si faccia e...amen..!..Se invece poi dovesse ripartire il tutto da domani (senza rompere il minimo di ieri a 28516)..allora ci avrei azzeccato.. ma dubito molto a questo punto..se rompe quel minimo i 27850 si fanno davvero molto probabili..
Buona serata a tutti :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
ciao Ale :) vedo che anche tu come me sei bello impegnato in questi ultimi giorni... :(
Buona nottata :)

ciao Antò :)

veramente, piu' che bello impegnato, ieri ed oggi sono stato 2gg al mare (ho sfruttato un Tracy-2 di riposo infrasettimanale)
sono tornato stasera e domattina alle 6 di corsa al lavoro
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
ciao Antò :)

veramente, piu' che bello impegnato, ieri ed oggi sono stato 2gg al mare (ho sfruttato un Tracy-2 di riposo infrasettimanale)
sono tornato stasera e domattina alle 6 di corsa al lavoro
Azzzzzzzzzz!!!!Altro che impegnato..sì, a rosolarti eri imepgnato...porcaccia la miseriaccia! :lol: :lol: :lol: ..
Va bhè dai, meglio così per te, mi fa piacere che almeno hai staccato e ti sei rilassato un pochino :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto