INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
mauro999 ha scritto:
SEMPRE A TUTTO PUT
non ne penso di uscire almeno fino a quando c'è trichet è lui che genera inflazione percui con lui possiamo stare tranquilli che mercati crolleranno ancora i target sono molto piu bassi,visto ieri l'america ed oggi tocca all'europa.
a tutto short ad ogni minimo rimbalzo occasione d'oro per galapporla
a tutto put e shordax,pure

trichet è lui che genera inflazione :lol: :lol: :lol:
 

gulymin

Voluman
Buongiorno a tutti!!
Tanto per cambiare il DDE Sella non va... quindi io senza il market profile come se fossi cieco
 

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
Buongiorno a tutti!!
Tanto per cambiare il DDE Sella non va... quindi io senza il market profile come se fossi cieco

ok ora son tornato a vederci...
la soluzione è nota in letteratura come metodo Microsoft: chiudi tutto, riavvia e poi prega! :rolleyes:
 

gulymin

Voluman
Personalmente starei molto attento all'uscita dal trading range di questa apertura, perchè Initial Balancing molto stretto e volumi piuttosto elevati (sopra 14000 contratti)... indicano forte accumulo/distribuzione.... capisci ammè :D :p
 

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
STATI UNITI 14:30 Rapporto sull'Occupazione Giugno
STATI UNITI 16:00 Indice ISM non Manifatturiero Giugno

decisione bce dui tassi ore 13,45
grande giaaaancaaaa... quindi dalle 11 stiamo allokkionazzone!!!
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
ok ora son tornato a vederci...
la soluzione è nota in letteratura come metodo Microsoft: chiudi tutto, riavvia e poi prega! :rolleyes:
caro guly volumen, la mia banca iw mi ha fatto la cortesia di bloccarsi proprio in open dove ero corto fiat, cosi mi ha fatto perdere la ricopertura bassa facendomi scattare lo stop loss a 10,11.... io li ammazzo! li sfracello,
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
caro guly volumen, la mia banca iw mi ha fatto la cortesia di bloccarsi proprio in open dove ero corto fiat, cosi mi ha fatto perdere la ricopertura bassa facendomi scattare lo stop loss a 10,11.... io li ammazzo! li sfracello,

Da minacciarli di cause legali...
cmq cose simili mi sono accadute in passato anche a me... ergo ora uso sempre stop loss al meglio (sicurezza di essere sempre eseguito) e se vado over (raro) lo imposto multiday
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Personalmente starei molto attento all'uscita dal trading range di questa apertura, perchè Initial Balancing molto stretto e volumi piuttosto elevati (sopra 14000 contratti)... indicano forte accumulo/distribuzione.... capisci ammè :D :p

cioè guly?

non è ancora rotto il minimo dl setup o sbaglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto