INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (2 lettori)

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
ciao black e tutti :)
Allora.. sì, in effetti di solito aspetto conferme dalle chiusure, ma stavolta ammetto che sarei entrato anche in intraday su quella rottura :( ...e come può succedere a tanti nel trading.. avrei sbagliato clamorosamente!!!.. l'ho sempre detto che l'errore ci sta e che l'importante è poi poter recuperare nel trade successivo.. ragazzi io sono esattamente come voi, con i miei difetti ed errori, quindi abbiate pazienza, ma di tanto in tanto la cappella ci sta che la si faccia e...amen..!..Se invece poi dovesse ripartire il tutto da domani (senza rompere il minimo di ieri a 28516)..allora ci avrei azzeccato.. ma dubito molto a questo punto..se rompe quel minimo i 27850 si fanno davvero molto probabili..
Buona serata a tutti :)

azz hai finito ora di lavorare ? :D :D :D scherzoo ciao Antonio

Allora il discorso è sempre il solito (per come vedo io il trading, nella mia ignoranza): le perdite fanno parte del gioco. Punto. Non si possono eliminare, ci sono e l'unica cosa che si puo fare, è limitarle in valore e frequenza. Non mi basta un entrata sbagliata per dire che "ho sbagliato", ne servono molte di piu :up:
Per cui anche se l'entrata di oggi porterà ad un loss, non si puo dire di aver sbagliato...il metodo è quello. chiudo la parentesi :up:

Per il resto, c'è da considerare che siamo in un periodo fortemente negativo, azzardare un long multyday è da fenomeni...per me almeno.

Buona serata a tutti :up: torno sugli swing chart :specchio: :specchio: :p
 

black_s

Jack Tar
black_s ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ah, comunque è presto per parlare. Esiste il reverse. Si sa mai che domani si perde, ma poi col reverse si riesce perfino a coprire il loss. Io tengo sotto controllo la situazione e alla fine tiriamo le somme :up:
 

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Frà! :)
Sì, per carità.. quanto dici è verissimo.. l'errore ci sta, l'importante (come dico sempre io) è recuperarlo in fretta e non perseverare :D
Comunque, io sti due grafici qua li sto tenendo sempre presenti (giusto come osservazione h.. non per l'operatività).. uno (il 71 giorni) si sarebbe chiuso a tutti gli effetti.. l'altro (87 giorni) sarebbe ancora aperto.. voglio vedere se uno dei due porta ad un qualche risultato di veridicità.. così fosse bene, sennò..cestinare! :rolleyes:
Ciao!!! :up:
1215035638ciclo71gg.jpg


1215035654ciclo87gg.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
Ah, comunque è presto per parlare. Esiste il reverse. Si sa mai che domani si perde, ma poi col reverse si riesce perfino a coprire il loss. Io tengo sotto controllo la situazione e alla fine tiriamo le somme :up:
ahahah :D ..dopo l'errore long (eventuale) avevo omesso di dirlo quasi per pudore, ma grazie per averlo sottolineato tu... :)
notte
 

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
ahahah :D ..dopo l'errore long (eventuale) avevo omesso di dirlo quasi per pudore, ma grazie per averlo sottolineato tu... :)
notte


bè la situazione va monitorata in tutti i suoi sviluppi, tu non parlavi di reverse quando hai segnalato il setup, è una cosa che guardo sempre io personalmente in quasi tutte le tecniche...e vedo come si comporta. Giusto da avere presente se per le prossime volte è un alternativa da prendere in considerazione o da scartare!

Tanto comunque vada....sono flat :D

notte :up:
 

Gianca60

Forumer storico
STATI UNITI 14:30 Rapporto sull'Occupazione Giugno
STATI UNITI 16:00 Indice ISM non Manifatturiero Giugno

decisione bce dui tassi ore 13,45
 

rollercoster

Forumer storico
:ciao: buon giorno ai tutti! a mr.gianca :up: , a mr.astra :up: , a mr.guly :up:, a mr.korem :up: e ovviamente ai guru del 3d: zio shino e mr.aleale :up:

già da okkiata allo stoxx fut 2832 direi che oggi è il giorno dell'araba fenice! :lol:


buon trading a tutti
 

mauro999

Forumer storico
SEMPRE A TUTTO PUT
non ne penso di uscire almeno fino a quando c'è trichet è lui che genera inflazione percui con lui possiamo stare tranquilli che mercati crolleranno ancora i target sono molto piu bassi,visto ieri l'america ed oggi tocca all'europa.
a tutto short ad ogni minimo rimbalzo occasione d'oro per galapporla
a tutto put e shordax,pure
 

Users who are viewing this thread

Alto