INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (1 Viewer)

korem

Banned
la figura di bayer è stata completata adesso manca solo la risalita o il continuo della discesa fino a fine tracy-1 completo
per me ribadisco è finita e consiglio vivamente di stare attenti se siete piazzati in discesa
mi aspetto entro domani pomeriggio al max un primo pull back di un 2% al rialzo
poi il mercato non scenderà per almeno 15 gg

Torgeggiani, vediamo se ci indovina :D :D :D
 

robom1

Forumer storico
aleale ha scritto:
ciao Robom

ti riferisci al Momentum Pinball di Linda Bradford Raschke e alla sua evoluzione con il Roc a 2 periodi ?



Ciao,
si è della Bradford; se pero' non consideri il trend l'interpretazione dei segnali è errata, ovvero:

se il trend di fondo è uptrend io comprero ad ogni ipervenduto ma non vado a vendere in ipercomprato perche mi potrebbe andare su ancora di parecchio

se il trend di fondo è downtrend io vendero ad ogni ipercomprato ma non vado a comprare in ipervenduto.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
robom1 ha scritto:
Ciao,
si è della Bradford; se pero' non consideri il trend l'interpretazione dei segnali è errata, ovvero:

se il trend di fondo è uptrend io comprero ad ogni ipervenduto ma non vado a vendere in ipercomprato perche mi potrebbe andare su ancora di parecchio

se il trend di fondo è downtrend io vendero ad ogni ipercomprato ma non vado a comprare in ipervenduto.

è la premessa che fa anche lei....

considera la sua tecnica del Momentum Pinball (Roc a 1 Periodo) e l'evoluzione a 2 periodi con il pivot, come tecniche ottimali da utilizzare per il ciclo di Taylor in mercati non direzionali....

per quanto riguarda quel che hai scritto sui trend di fondo, concordo con te
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1214829500taylorglobale.gif
 

korem

Banned
Long 29515 stop sotto 430 target 29700/800 prima se close day sopra questa quota over per cercare posizione di qualche giorno :D
 

Users who are viewing this thread

Alto