INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
allarme rosso, crisi mercati, il peggio deve venire.... che sia il momento di longare?
intanto becchiamoci sto PMI, poi si vedrà giorno per giorno...fino a giovedì con la decisione di jeanclaude! :D
1214832507100x100.jpg
 

gulymin

Voluman
E ancora una volta credo che il ciclo di 3 giorni di Taylor abbia fatto il suo lavoro... close a +0,82% per quanto mi riguarda buy day confermato in pieno, con buy opportunity sui minimi a 29250 più volte toccati questa mattina tra le 10.40 e 11.40 UP! anzi doppio
1214840621doppioup.gif
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
E ancora una volta credo che il ciclo di 3 giorni di Taylor abbia fatto il suo lavoro... close a +0,82% per quanto mi riguarda buy day confermato in pieno, con buy opportunity sui minimi a 29250 più volte toccati questa mattina tra le 10.40 e 11.40 :up:

:up: :up:
e aggiungo :V :V
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:

eh si gianca, da questo Taylor se ben capito e governato se ne possono trarre soddifazioni. E in chiusura abbiamo avuto un bel cross rialzista tra le medie moili che lo regolano. Vediamo domani come si comporta il SELL day, giornata in cui liquidare il BUY
 

black_s

Jack Tar
gulymin ha scritto:
eh si gianca, da questo Taylor se ben capito e governato se ne possono trarre soddifazioni. E in chiusura abbiamo avuto un bel cross rialzista tra le medie moili che lo regolano. Vediamo domani come si comporta il SELL day, giornata in cui liquidare il BUY

ciao a tutti tornato oggi dalla montagna :D

Guly andata bene a milano ?
 

Users who are viewing this thread

Alto