INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (3 lettori)

korem

Banned
Per ora tengono i minimi scorsa settimana fib perlomeno, ma mi sa che è destinato a pareggiare le perdite con daxfut :D
 

korem

Banned
I petroliferi tengono su nostro indice se mollano pochino saranno guai seri e si andrà velocemente sotto 29000 :ciao:
 

rollercoster

Forumer storico
prendesse una direzione decisa...ci capirei di più! francesi + che ottimisti! tedeschi x niente! noi in mezzo come il wuster in un panino :specchio:
 

dona46

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
prendesse una direzione decisa...ci capirei di più! francesi + che ottimisti! tedeschi x niente! noi in mezzo come il wuster in un panino :specchio:


mi piacerebbe come mortadella in un panino ma ci sono echi lontani che mi portano aad associarmi al wurstel :ops:
 

robom1

Forumer storico
Ciao, quel software se come penso è quello di migliorino dovrebbe utilizzare una banda
70-30 sul tipo rsi, piu' o meno ricostruisce un modello di una americana che utilizza una formula RSI(ROC(C, 2), 3)
Cioè fammi il rate of change di due chiusure consecutive e con questo roc calcolami l'rsi a 3 periodi. Solo che se non si considera il trend superiore si corre il rischio che in sede di ipervenduto si compri pensando che sia un buy day mentre in realtà il ribasso non è ancora finito perche in presenza di forti ribassi l'oscillatore diverge dall'indice.


Chiedo scusa, mi rivolgo nella discussione in merito al ciclo dei tre giorni di Taylor ed in particolare Gulymin e Emacoach.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
robom1 ha scritto:
Ciao, quel software se come penso è quello di migliorino dovrebbe utilizzare una banda
70-30 sul tipo rsi, piu' o meno ricostruisce un modello di una americana che utilizza una formula RSI(ROC(C, 2), 3)Cioè fammi il rate of change di due chiusure consecutive e con questo roc calcolami l'rsi a 3 periodi. Solo che se non si considera il trend superiore si corre il rischio che in sede di ipervenduto si compri pensando che sia un buy day mentre in realtà il ribasso non è ancora finito perche in presenza di forti ribassi l'oscillatore diverge dall'indice.


Chiedo scusa, mi rivolgo nella discussione in merito al ciclo dei tre giorni di Taylor ed in particolare Gulymin e Emacoach.

ciao Robom

ti riferisci al Momentum Pinball di Linda Bradford Raschke e alla sua evoluzione con il Roc a 2 periodi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto