INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
Ciao Ale Ale. Sono di Roma anchio.
MI mancherebbero non piu di 2/3 per la fine di questo t-1.
Che zona sei?
 

astrader

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
ciao Astra, ma ti par caso sito veneto?

.............de vicensa?

come mi...... :D
no, verona :)

allora gianca, c'è 12,30 con quadratone dalle 13 alle 13,24 , lungo range perchè non è perfetto, comunque gli orari son quelli ... non vorrei spararla grossa ma potrebbe esserci un rialzo per quell'ora.. :rolleyes:
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
no, verona :)

allora gianca, c'è 12,30 con quadratone dalle 13 alle 13,24 , lungo range perchè non è perfetto, comunque gli orari son quelli ... non vorrei spararla grossa ma potrebbe esserci un rialzo per quell'ora.. :rolleyes:

lo penso anche io :up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Ok Ale :D mercato maledettamente forte e resistente :rolleyes: anche se non sorretto da volumi... :-o il che lascia intuire che a fronte di un'apertura debole o addirittura negativa di Wall si va :down: e di brutto anche....con crescita esponenziale dei volumi...al riguardo gradito aggiornamento M/P di Guly :lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
gecko ha scritto:
Ciao Ale Ale. Sono di Roma anchio.
MI mancherebbero non piu di 2/3 per la fine di questo t-1.
Che zona sei?

ciao Gecko

ora + ora - siamo lì.... io avrei prima mattinata di lunedì
è che in queste condizioni di oscillatori non vedo grandi spazi al rialzo
o ritocchiamo appena i max appena fatti questa settimana oppure effettuano una spike fino al target situato a 30400 nella settimana 11-14 agosto e poi scendono a rotta di collo, così da prendere 2 piccioni con una fava.... fare il max del 2 Tracy+1 e farlo nella settimana di setup weekly, per poi scendere fino al setup weekly successivo 25-29 agosto e scaricare gli oscillatori degnamente.... dovessero continuare a salire lo farebbero in paurosa divergenza....

p.s.: zona cinecittà.... e te ?
 

shinobi69

Forumer storico
Un buongiorno ai nuovi arrivati, ad ale, astra & company!
Vi posso solo leggere senza fornire dati vari visto che sono in office..
I 29200 indicati ieri da Ale sono stati rotti sul FIB..qualche anima gentile mi sa dire se è stato rotto ache il livello 29140 (mio livello di ASC per lo short sul 15') e quello che avevo indicato come minimo "ciclico" da rompere per eventuale discesa? :-?
Grassie... :up:
 

astrader

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Un buongiorno ai nuovi arrivati, ad ale, astra & company!
Vi posso solo leggere senza fornire dati vari visto che sono in office..
I 29200 indicati ieri da Ale sono stati rotti sul FIB..qualche anima gentile mi sa dire se è stato rotto ache il livello 29140 (mio livello di ASC per lo short sul 15') e quello che avevo indicato come minimo "ciclico" da rompere per eventuale discesa? :-?
Grassie... :up:

si, appena rotto di poco e rimbalzato
 

Gianca60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Un buongiorno ai nuovi arrivati, ad ale, astra & company!
Vi posso solo leggere senza fornire dati vari visto che sono in office..
I 29200 indicati ieri da Ale sono stati rotti sul FIB..qualche anima gentile mi sa dire se è stato rotto ache il livello 29140 (mio livello di ASC per lo short sul 15') e quello che avevo indicato come minimo "ciclico" da rompere per eventuale discesa? :-?
Grassie... :up:

barra a 15' delle 11,00 con min 125 chiusura barra 135
 

Users who are viewing this thread

Alto