INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

Inshar

Forumer attivo
curioso ha scritto:
Ho l'impressione che le cose oggi non vadano per il verso giusto.
Specie se i miei indicatori mi tradiscono.
Sono entrambi long e allora io ho chiuso le due put acquistate a 174 e chiuse a 196:un po' di guadagno rispetto alla grossa perdita che pare attendermi sul fib ci sta proprio bene per il momento.... :V
tutti long adesso? :( :(
mi viene da piangere allora, sono short con tutto il capitale ormai (davvero, liquidità residua sul conto 32 euro... ) ma se chiudo adesso incasso la perdita e basta, non posso che tenere duro
posso credere che faccia 3% al giorno fino alle scadenza? porcazozza

aleale

Ciò che è stato, sarà
rafdu ha scritto:
:ciao: Ale siamo nel secondo t+1? Grazie.

a questo punto, è probabile.... (ma non lo do ancora per scontato.... solo sopra 28900)
comunque dovremmo essere sulla c a salire e andare sopra 28900 direbbe che siamo sul grafico dello scenario 3 Tempi

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
tutti long adesso? :( :(
mi viene da piangere allora, sono short con tutto il capitale ormai (davvero, liquidità residua sul conto 32 euro... ) ma se chiudo adesso incasso la perdita e basta, non posso che tenere duro
posso credere che faccia 3% al giorno fino alle scadenza? porcazozza
..Inshar, ascoltassi ogni tanto lo zio Shino però..ieri ti avevo "consigliato" l'acquisto della Call per coprirti da questo genere di cose e tu che hai fatto?..hai comprato altre put..alla faccia del c.. nel seguire i consigli quando me li chiedi.. :(
Vabbè, se sei messo cosìadesso non puoi fare altro..amen.. :rolleyes:

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Allora Inshar io direi di tenere duro sino alla fine.
Infatti anche se i miei indicatori sono al momento entrambi long mi dicono pure che il max di oggi dovrebbe essere già stato fatto e al 99% ci azzeccano.
Quindi se due+due fa quattro non si dovrebbe andare oltre i 28655 e che quindi qualche piccola ma proprio piccola speranzuccia di recuperare qualcosa oggi ci sta proprio bene..
Intorno a quel valore (28655) intendo ricomprare delle bellissime put:D
Incrociamo le dita e speriamo bene :down: :up:

rollercoster

Forumer storico
curioso ha scritto:
Allora Inshar io direi di tenere duro sino alla fine.
Infatti anche se i miei indicatori sono al momento entrambi long mi dicono pure che il max di oggi dovrebbe essere già stato fatto e al 99% ci azzeccano.
Quindi se due+due fa quattro non si dovrebbe andare oltre i 28655 e che quindi qualche piccola ma proprio piccola speranzuccia di recuperare qualcosa oggi ci sta proprio bene..
Intorno a quel valore (28655) intendo ricomprare delle bellissime put:D
Incrociamo le dita e speriamo bene :down: :up:

contando inoltre che domani a quest'ora escono i dati di Freddie Mac e Ambac :D

Users who are viewing this thread

Alto