INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
dici che era una finta?... io penso che potrebbe arrivare un accordo, magari a mezzo e mezzo..
possibilissimo! visto che poi il 6-7 la fed immetterà altri 27$ bilion di bond decennali e trentennali :D
 

CATENA

Banned
se rileggi il tread...

il long di ieri l'ho chiuso subito in mattinata con 100 punticini solo... purtroppo...


ora sto short da 28560 sul mini....

ed ero short su atlantia da 17 ma mi puzzava e ho chiuso a 17.03----
 

astrader

Forumer storico
CATENA ha scritto:
se rileggi il tread...

il long di ieri l'ho chiuso subito in mattinata con 100 punticini solo... purtroppo...


ora sto short da 28560 sul mini....

ed ero short su atlantia da 17 ma mi puzzava e ho chiuso a 17.03----
mi spiace... comunque avevi fatto bene, complimenti all'incoscienza e alle palle che hai avuto , poi magari ti abbiamo condizionato con le nostre opinioni ma molte volte, l'intuito, scavalca la ragione :up:
 

CATENA

Banned
purtroppo astra penso troppo a preservare il capitale e cosi pur se devo ammettere molte operazioni riescono bene (sono molto soddifatto in qiesti termini..) pero' realizzo con poco gain ogni operazione.. perke' esco troppo velocemnete....
 

CATENA

Banned
astrader ha scritto:
mi spiace... comunque avevi fatto bene, complimenti all'incoscienza e alle palle che hai avuto , poi magari ti abbiamo condizionato con le nostre opinioni ma molte volte, l'intuito, scavalca la ragione :up:


no no astra.. tarnqui... e' grazie a voi se ci sto capendo qualkosa...
e sto solo cercando di imparare quindi non bado troppo al gain...
 

astrader

Forumer storico
CATENA ha scritto:
purtroppo astra penso troppo a preservare il capitale e cosi pur se devo ammettere molte operazioni riescono bene (sono molto soddifatto in qiesti termini..) pero' realizzo con poco gain ogni operazione.. perke' esco troppo velocemnete....
anca mì... l'importante è uscire vivi... poi vedrai che il livello che avresti potuto fare ritorna, quindi fai bene, poi piano piano andrai meglio :)
 

Users who are viewing this thread

Alto