INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (3 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Guly scrive:
05 Ago 2008 14:36 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

black_s ha scritto:


ciao Guly tutto bene ?

io graficamente ho un livello di reverse short sul 15 minuti intorno all'area da te indicata per ora

vediamo come va'


Ciao black si tutto bene grazie!!
si 520 è senza dubbio un livello chiave per far partire una discesa, il problema è se il tempo è maturo oppure no.
I volumi stanno diminuendo e qualche divergenza ribassista sul 15' inizia a formarsi.
Devo dire però che ora stavo facendo uno studio di proiezione con le onde di Wolfe e non mi sorpenderei di una sparata fino a 750/800 a formare l'onda 5 in concomitanza open USa e uscita dati macr

Complimenti per la previsione davvero bravo :up:
 

ettore_61

?????????????????????
rollercoster ha scritto:
tempesta short? :lol: :lol: :lol:

Se il dato delle 4 e' buono ....andiamo a +4% se non lo e' ...rimaniamo li' ...la forza del mercato e' oggi invincibile.....

Solo un rialzo inaspettato della FED aprirebbe una voragine.....

1217943855grandpa.gif
 

gulymin

Voluman
rollercoster ha scritto:
una forza così prorompente non può che voler dire una cosa...

guarda che di forza ne è stata persa parecchia in giornata, siam scesi di un 35/40%...
i miei son volumi proiettati... ciò che conta EOD è il dato reale

1217943874proiezioni.png


ma che vogliono andare overnight con decisione tassi FED con un +2,80%?? Nemmeno li abbassassero... la decisione sembra quella di mantenerli costanti, e nemmeno unanimamente

Aspettiamo questo dato delle 16.00 e vediamo che farà il mercato va... :D
 

shinobi69

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
shino...io stavo citando mauro...
:lol: :lol: :lol: fa troppo ridere...putputput porca put oggi sale :lol: :lol: :lol:
ma sì, l'avevo capito... :D ..ma pensa te, se avesse mediato sul serio oggi si sarebbe sparato un colpo in testa dopo che dai minimi è risalito di 2000 punti... e che scadenza ha?2020 per stare così tranquillo?? :lol:
 

Inshar

Forumer attivo
rollercoster ha scritto:
shino...io stavo citando mauro...
:lol: :lol: :lol: fa troppo ridere...putputput porca put oggi sale :lol: :lol: :lol:
e io ho perso tutto :(
ormai non torna più a 26500 prima delle scadenza
porca put :D (rido per non piangere, ma è assurdo, ogni volta che vado short fa +4, quando sono fuori o flat, o peggio long, crolla tutto, e fesso me che non seguo i validi consigli di shino e di voi tutti, mea culpa :help: )
 

rollercoster

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
Se il dato delle 4 e' buono ....andiamo a +4% se non lo e' ...rimaniamo li' ...la forza del mercato e' oggi invincibile.....

Solo un rialzo inaspettato della FED aprirebbe una voragine.....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1217943855grandpa.gif

il dato mi sa che sarà ottimo :D ...poi oggi si sono messi in testa che la fed taglierà i tassi quindi almeno a +3.5% ci arriviamo
 

Users who are viewing this thread

Alto