INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
dona46 ha scritto:
quelle le hanno già sistemate :V


se capiscono qualcosa di economia politica lasciano i tassi invariati e lucrano sul ribasso delle materie prime. Le loro esportazioni sono al lumicino, e il dollaro non si apprezza col rialzo dei tassi, non con lo spread che c'è con l'euro

Sai zietta ho la netta sensazione che il dj aprira' alto per poi scendere .... movimento che notai + volte con i futures parecchio alti ........se poi aggiungiamo un naturale dietro-front in vista della FED .......

Buona occasione per dismettere le short ..... magari con un minimo gain .....



:rolleyes:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Non c'è alcun dubbio (e lo confermano al riguardo anche i miei gioiellini :lol: )che il sentiment sia momentaneamente cambiato.
Ciò che stupisce è comunque l'entità del rialzo non supportata e accompagnata da un adeguato aumento dei volumi.Ciò la dice lunga sulla bontà del rialzo(che è più corretto chiamare rimbalzo un po' gonfiato) ma noi ovviamente dobbiamo sempre cavalcare-assecondare e mai cercare di anticipare - opeggio ancora andare contro- il mercato.
In sintesi la nostra operatività quotidiana(a parte gli irrisori guadagni sulle put)è destinata a chiudersi con una significativa perdita.
Al momento comunque attenderò l'apertura di Wall che potrebbe dopo una partenza sprint riservare per me a partire dalle ore 16,00 qualche piacevole sorpresa e che potrebbe far ritracciare il nostro derivato anche sino a quota 400.
Quindi io dico per me un po' di :down: che e1quivale a un :up:
 

shinobi69

Forumer storico
mmmhh..chissà com'è che l'ASC nonostatnte sti grandi rialzi odierni mi si pone vicino allo zero senza grandi discostamenti.. che stia rimenendo in attesa di qualcosa? :rolleyes: vabbè..per ora è ancora positivo, ma da un momento all'altro potrebbe anche non esserlo più visto quanto dicevo sopra.. :cool:
stiamo a vedere...
 

Users who are viewing this thread

Alto