INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

Inshar

Forumer attivo
acurefan ha scritto:
ma no Inshar il tuo portafoglio non tende mai a zero sono mesi che sbagli operazioni sulle opzioni perdendo ogni volta quasi tutto il capitale e il tuo portafoglio è sempre intatto,................................ ma per caso fai paper trading? :eek: :eek: :eek: :D
no, impiego due o tre mesi (quelli in cui mi vedete assente) per risparmiare e poi li metto nel conto trading sperando di recuperare le perdite, e invece le incremento :(
 

ettore_61

?????????????????????
Inshar ha scritto:
no, impiego due o tre mesi (quelli in cui mi vedete assente) per risparmiare e poi li metto nel conto trading sperando di recuperare le perdite, e invece le incremento :(

Allora c'e' qualcosa che non va .....

Non investire tutto il capitale in un'unico strumento ma tieniti una parte per ricoprirti .... E USA GLI STOP !!!!

:ordine: :ordine:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
rollercoster ha scritto:
penso che più di tutto guardino al petrolio...del resto non cala quanto avrebbero voluto :D

certo..

per il resto credo che sia sceso fin troppo....in relazione agli altri mercati, ovviamente...che se ci mettessimo a vedere i valori reali la discesa vista sarebbe solo un bicchiere d'acqua nel mare....
 

tigre_1a

Dohko di Libra
tigre_1a ha scritto:
certo..

per il resto credo che sia sceso fin troppo....in relazione agli altri mercati, ovviamente...che se ci mettessimo a vedere i valori reali in relazione al quadro economico ed alla salute del sistema, la discesa vista sarebbe solo un bicchiere d'acqua nel mare....
 

Users who are viewing this thread

Alto