ettore_61
?????????????????????
rollercoster ha scritto:ma la notizia che bush è in realtà un alieno sì
Infatti ...guarda gli indici da 2 anni ..... ahahahah
rollercoster ha scritto:ma la notizia che bush è in realtà un alieno sì
no, impiego due o tre mesi (quelli in cui mi vedete assente) per risparmiare e poi li metto nel conto trading sperando di recuperare le perdite, e invece le incrementoacurefan ha scritto:ma no Inshar il tuo portafoglio non tende mai a zero sono mesi che sbagli operazioni sulle opzioni perdendo ogni volta quasi tutto il capitale e il tuo portafoglio è sempre intatto,................................ ma per caso fai paper trading?
penso che più di tutto guardino al petrolio...del resto non cala quanto avrebbero volutotigre_1a ha scritto:sicuro.....
forse adesso inizieranno a riflettere....la ribassista è stata toccata....
Inshar ha scritto:no, impiego due o tre mesi (quelli in cui mi vedete assente) per risparmiare e poi li metto nel conto trading sperando di recuperare le perdite, e invece le incremento
lui cercava petrolio da giovane...tante compagnie ha avviato...tutte falliteettore_61 ha scritto:Infatti ...guarda gli indici da 2 anni ..... ahahahah
rollercoster ha scritto:penso che più di tutto guardino al petrolio...del resto non cala quanto avrebbero voluto
il mio istinto predatore da cavernicolo mi dice "volere pelle di toro"Gianca60 ha scritto:dax fut sempre sotto il massimo di stamattina delle 11
tigre_1a ha scritto:certo..
per il resto credo che sia sceso fin troppo....in relazione agli altri mercati, ovviamente...che se ci mettessimo a vedere i valori reali in relazione al quadro economico ed alla salute del sistema, la discesa vista sarebbe solo un bicchiere d'acqua nel mare....
Gianca60 ha scritto:dax fut sempre sotto il massimo di stamattina delle 11