rollercoster
Forumer storico
astrader ha scritto:azzzzzzzzzz
che mercato?
NASDAQ
astrader ha scritto:azzzzzzzzzz
che mercato?
korem ha scritto:Se rompe e fa close orario sopra conferma mia previsione con target settimana 29100/200
rollercoster ha scritto:astra ti ricordi che si diceva di ieri sera?....
Astronics Corporation ATRO 24.61 +2.09 (9.28%)
astrader ha scritto:io vedo che grazie al signore son cadute le novagold, vendute ieri sera... ora pare che il gold faccia un minimo per il 22 agosto circa, e novagold sembra fortemente sottovalutata, dicono value 14-16+.... mah...
beach party!!!!astrader ha scritto:ambac financial... + 15%
però sul 22 agosto ho dei dubbi... però in effetti i minerari son calati parecchio, se il petrolio continua a cadere tanto meglio, il gold lo segue, poi però... se dovarea risalirrollercoster ha scritto:
alla faccia del sottovalutata!
Penso che sia possibilissimo che faccia quel lavoro Gianca.. vediamo, io oltre i 29167 di SPMIB ho anche segnale long tra l'altro, quindi davvero possibile lo vada a fare quella rottura settimanale..Gianca60 ha scritto:l'intenzione sembrerebbe quella di andare a rompere 29200 per fare barra settimanale outside,che ne pensi shino
curioso.. di occasioni ce n'è sempre, trnquillissimo..capita che si perda, come ti dicevo altre volte: l'importante è riprenderseli con gli interessi!!curioso ha scritto:Shino ho visto il tuo grafico e mi sono convinto.Chiuso e reversato.
Chiuso lo short a 28910(-740).Adesso long a 28910
c'est la vie....