INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
io vedo che grazie al signore son cadute le novagold, vendute ieri sera... ora pare che il gold faccia un minimo per il 22 agosto circa, e novagold sembra fortemente sottovalutata, dicono value 14-16+.... mah...

CATENA

Banned
IO STO FERMO...

qua domani potrebbe tanto fare un altro + 3 % ... e tanto rimangiarsi un bel pezzo di guadagno il nostro indice...

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
io vedo che grazie al signore son cadute le novagold, vendute ieri sera... ora pare che il gold faccia un minimo per il 22 agosto circa, e novagold sembra fortemente sottovalutata, dicono value 14-16+.... mah...
:up: :D
alla faccia del sottovalutata! :D

astrader

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
:up: :D
alla faccia del sottovalutata! :D
però sul 22 agosto ho dei dubbi... però in effetti i minerari son calati parecchio, se il petrolio continua a cadere tanto meglio, il gold lo segue, poi però... se dovarea risalir

shinobi69

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
:lol: l'intenzione sembrerebbe quella di andare a rompere 29200 per fare barra settimanale outside,che ne pensi shino
Penso che sia possibilissimo che faccia quel lavoro Gianca.. vediamo, io oltre i 29167 di SPMIB ho anche segnale long tra l'altro, quindi davvero possibile lo vada a fare quella rottura settimanale.. :)

shinobi69

Forumer storico
curioso ha scritto:
Shino ho visto il tuo grafico e mi sono convinto.Chiuso e reversato.
Chiuso lo short a 28910(-740).Adesso long a 28910
c'est la vie.... :cool:
curioso.. di occasioni ce n'è sempre, trnquillissimo..capita che si perda, come ti dicevo altre volte: l'importante è riprenderseli con gli interessi!! :D

Users who are viewing this thread

Alto