Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre
Una avvertenza: attenzione a chiusure di barra oraria sotti 22500 (precisamente dai 22480 in giiù)..decreterebbero short di posizione sul 60'.. (chiudendo l'ingresso Long di ieri comunque in gain)
Bon, direi che anche oggi il mio dovere l'ho fatto..chi ha seguito le mie indicazioni ha avuto anche oggi un gain importante..se non l'avesse fatto..amen, sarà per prossima volta..!
Ora ve saluto e ci si vede domani
Ciao a tutti e buona serata
Bon, direi che anche oggi il mio dovere l'ho fatto..chi ha seguito le mie indicazioni ha avuto anche oggi un gain importante..se non l'avesse fatto..amen, sarà per prossima volta..!
torno ora da pranzo, a stomaco pieno i rossi dell'indice uno li confonde tranquillamente col vino appena bevuto Complimenti shinobi per lo shrot su ASC 60' e grazie come sempre per le tue indicazioni operative senza secondi fini