Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
I buoni vecchi russi sono più avanti di noi e Amerciani: hanno capito che bisogna chiudere i mercati, calmierare la situazione, e poi riaprire.
Noi e Usa no, siamo in mano ad un branco di banditi!
E secondo voi, chi è che ci sta guadagnado??? Io un dubbio ce l'ho, piccolo, ma ce l'ho :down:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

Azz!!!!

pur aspettandomi dei minimi in questi giorni, non mi sarei aspettato di trovarli così in basso già su questa scadenza ciclica....

i grafici che come tempi stanno rispettando le previsioni.... ma la paura che la situazione stia scappando di mano e stia sfuggendo al controllo di chi gestisce il tutto è alta.... e anche la paventata chiusura temporanea delle borse come soluzione, non è da escludere....

pensavo ci si sarebbe arrivati piu' in là nel tempo.... invece il rischio esite già....


1223624721fib.gif


1223624751fibintermedio.gif
 

lnanetti

Forumer storico
ale scusa ma perchè ti risulta un minimo verso le 13 di oggi?? non ti sembra che il giornaliero debba chiudere prima... dico io... o chiuso prima o comunque entro 2 ore plus o menos?? sulla paura concordo... oggi credo di non fare nulla... lascio impostato i valori di profit e di stop inseriti per andare a pari se ovviamente avremo la forza di chiudere la voragine sopra di noi..
 

ettore_61

?????????????????????
:ciao:

Azz!!!!

pur aspettandomi dei minimi in questi giorni, non mi sarei aspettato di trovarli così in basso già su questa scadenza ciclica....

i grafici che come tempi stanno rispettando le previsioni.... ma la paura che la situazione stia scappando di mano e stia sfuggendo al controllo di chi gestisce il tutto è alta.... e anche la paventata chiusura temporanea delle borse come soluzione, non è da escludere....

pensavo ci si sarebbe arrivati piu' in là nel tempo.... invece il rischio esite già....


1223624721fib.gif


1223624751fibintermedio.gif

Ciao ale,

ma chi ha tirato la catena?

L'effetto della parte finanziaria di GM?

;)
 

Users who are viewing this thread

Alto