Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
Ciao ale,

ma chi ha tirato la catena?

L'effetto della parte finanziaria di GM?

;)

Ciao Gianca,

anche loro devono esse di brutto alla canna del gas....

Ormai mi sembra chiaro che i mercati sono convintio della recessione globale e a farne le spese in primis sono i paesi emergenti (vedi cina ...tanto per dirne una)....

vero ettore,io qualche call pero' ho cominciato a comprarla
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ale scusa ma perchè ti risulta un minimo verso le 13 di oggi?? non ti sembra che il giornaliero debba chiudere prima... dico io... o chiuso prima o comunque entro 2 ore plus o menos?? sulla paura concordo... oggi credo di non fare nulla... lascio impostato i valori di profit e di stop inseriti per andare a pari se ovviamente avremo la forza di chiudere la voragine sopra di noi..

ciao Luca

in questo periodo i giornalieri sono abbastanza irriconoscibili.... preferisco seguirli in base ai suoi superiori, T-2, T-1 e Tracy e mi regolo sui punti di minimo che mi vengono consigliati da questi cicli
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao ale,

ma chi ha tirato la catena?

L'effetto della parte finanziaria di GM?

;)

ciao Ettore

qui la catena l'hanno tirata in tanti....
.... sembra che il mondo intero abbia assunto dosi massicce di

1223627281guttalaxinside.jpg


le controindicazioni dicono però che il rischio collaterale di dosi così massiccie portano ad uno shock anafilattico
 

tigre_1a

Dohko di Libra
ieri sera in ah a ws mlti titoli erano in recupero....quindi..o si sono ricoperti dopo oppure i fut di stamattina so sballati...nel senso li tengono così ma recupereranno per la chiusura.....

salve a tutti....
 

Users who are viewing this thread

Alto