Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
ciao Ettore

qui la catena l'hanno tirata in tanti....
.... sembra che il mondo intero abbia assunto dosi massicce di

1223627281guttalaxinside.jpg


le controindicazioni dicono però che il rischio collaterale di dosi così massiccie portano ad uno shock anafilattico

credo che shock-analfilattico sia piu' appropriato :D
 

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Giusto un saluto e ci si vede + tardi per aggiornamenti..tanto lo short iniziato ieri è in piedi.. vediamo, se come ipotizzo, potrebbe esserci un cambiamento di direzione nel pomeriggio (parlo in irferimento all'ASC 60')
A dopo
 

shinobi69

Forumer storico
Scusatemi.. dimenticavo di dirvi che l'ASC a 15' è già pronto all'inversione..ci manca poco...vedremo + tardi se lo conferma, anche se io attenderò segnale dal 60'..il 15' con questa volatilità ha il rischio altissimo di cannare l'ingresso..prudenza innanzitutto..sempre
 

shinobi69

Forumer storico
ciao Antò :)

oggi atmosfera quasi surreale anche sul forum ( comprensibilmente )
ciao Ale, sì..come dicevo ieri sera una situazione del genere non fa bene a nessuno..qui ci vuole una reazione,altrimenti non so dove si arriva.. speriamo bene dai..la mia preoccupazione comincia a farsi davvero sentire..non per le posizioni in essere, quelle sono a posto x quanto mi riguarda..ma x tutto il resto,altro che no...:rolleyes:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Ale, sì..come dicevo ieri sera una situazione del genere non fa bene a nessuno..qui ci vuole una reazione,altrimenti non so dove si arriva.. speriamo bene dai..la mia preoccupazione comincia a farsi davvero sentire..non per le posizioni in essere, quelle sono a posto x quanto mi riguarda..ma x tutto il resto,altro che no...:rolleyes:

per quanto riguarda il mercato, a questo punto ho proiezioni ribassiste interne prima in area 19300 e poi in area 18700

se considero il range Max assoluti - Min assoluti, la rottura della proiezione ribassista 75% mi porta direttamente sulla successiva 100% in area 17200-17500

per quanto riguarda le altre tue considerazioni e preoccupazioni, sono daccordo.... mi aspettavo il finimondo economico nel 2012-2013.... o hanno perso il controllo e si è velocizzato il tutto o quello attuale è solo l'antipasto....
 

Users who are viewing this thread

Alto