Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
..lo so, forse sembrerà davvero fantascienza..ma c'è un punto attrattivo per oggi previsto tra le h.15 e le h.16 a 22010..lo so che si parla di un +9% rispetto ai livelli ai quali siamo e che non c'è alcun buon motivo apparente perchè debba farlo ed infatti non penso sia possibile raggiungerlo così velocemente..la mia ragazzi è forse più una "speranza" che altro................................credetemi.....:rolleyes:

e perchè ti sembrerebbe strano..... come aprimao a meno 9% perchè non possiamo andare a 22000 tra parentesi sti gap prima o poi incominceremo pure a chiuderli anche in alto.... micca solo quelli in basso chiudiamo.. oramai siamo una gruviera... 2 io devo vendere tutto a 22450 di fib.. non so se mi spiego e flatto... alla grande... poi vado a pesce....
 

TMarin

Member
osservazione giusta.ma la realta' è che finora le aziende si sono finanziate cosi' ,quindi se non avranno piu' finanziamenti saranno costrette a chiudere licenziando i dipendenti.Il problema è che l'economia si è basata esclusivamente sul debito e non sul valore reale

Inoltre ci sono aziende che esportano all' estero e che sono soggette al rischio delle oscillazioni valutarie... i derivati in questo caso possono essere usati per minimizzare il rischio.... non esiste solo la macelleria che vuole per forza diventare supermercato... L' etica bancaria.... inesistente.... dovrebbe supportare le aziende.... il desiderio di fottere il patrimonio altrui è troppo forte .... e questo è il risultato :titanic:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1223640067mibtel.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto