Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (7 lettori)

CATENA

Banned
Ragazzi e' stato un piacere stare con voi anche oggi...

Io stacco sono fuso...
Sono poco esperto e per seguire il fib mi viene un ansia addosso esagerata

buon weekend a tutti !
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Cmq stanno andando tutti long !

con questa cosa del "TUTTI LONG" mi hai fatto tornare in mente una cosa, Catena....
.... NON RESTERA' CHE POLVERE ....
........ era vero, controvento però ........


1223652881polverone.jpg
 
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
Ciao ale, di roma anchio, mi farebbe piacere conoscerti, magari ci si sente al tel se vuoi ti lascio il tel ufficio, da ciclisti si prova a fare il punto al volo
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Mi pare di aver letto per le date di fine ottobre un P/t di 7200 per il dow. Quindi in teoria il rimbalzo ci starebbe.....se no che si va li da subito? x Aleale: disastroso entro quali livelli? Non mi pare che vengano formulati altri P/T piu bassi x il 2008, anche se si puo scendere ancora...

si, anche io ritengo che sotto 7200 di dow non si dovrebbe andare.... anche se mai dire mai.... era solo per usare le parole che aveva già utilizzato Astra.... penso che il disastro che poteva fare a novembre lo stia anticipando già adesso....

a livello nostrano, prendendo a riferimento il mibtel che è l'unico che ne ha, ulteriore "disastro" potrebbe significare: sotto area 15000 si va in area 12000
 

astrader

Forumer storico
si, anche io ritengo che sotto 7200 di dow non si dovrebbe andare.... anche se mai dire mai.... era solo per usare le parole che aveva già utilizzato Astra.... penso che il disastro che poteva fare a novembre lo stia anticipando già adesso....

a livello nostrano, prendendo a riferimento il mibtel che è l'unico che ne ha, ulteriore "disastro" potrebbe significare: sotto area 15000 si va in area 12000
ecco, appunto, il fatto che ci sia già arrivato è quello che mi fa preoccupare, ce n'è ancora di tempo per scendere.. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto