Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao ale, di roma anchio, mi farebbe piacere conoscerti, magari ci si sente al tel se vuoi ti lascio il tel ufficio, da ciclisti si prova a fare il punto al volo

ciao Gecko

volentieri, farebbe piacere anche a me
scriviamoci in mp così, magari, ci si mette daccordo per conoscerci prendendo qualcosa inisieme al bar e scambiare 4 chiacchiere uno di questi giorni
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao ragazzi, passo solo per augurare a tuti un buon weekend..ho operato anche io oggi e bene direi,ma ero preso dal sistemare la questione con l'Amico..non abbiamo ancora risolto, ma ci stiamo provando..
Ci si vede nel caso durante ilweekend, buon weekend a tutti:)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao shinobi, e il tuo amico è in buone mani affidandosi a te :) ti auguro un buon weekend e mi fa piacere che anche oggi hai operato bene ;)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
12000 di mibtel leggasi 16000 di fib!!!!! ....Azz

come fib penso che come massima negatività dovrebbe trovare una base sulla proiezione ribassista 100% dei Massimi Assoluti di Marzo 2000 che, utilizzando come massimo da proiettare il 43905 di Maggio 2007, darebbe come target area 17200/17600
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao ragazzi, passo solo per augurare a tuti un buon weekend..ho operato anche io oggi e bene direi,ma ero preso dal sistemare la questione con l'Amico..non abbiamo ancora risolto, ma ci stiamo provando..
Ci si vede nel caso durante ilweekend, buon weekend a tutti:)

ciao Antò

.... in bocca la lupo e in cul alla balena :)
 

Users who are viewing this thread

Alto