Shino se oggi chiudiamo positivi di nomino SENIOR GURU del forum
Seeeee...!!!..magari sparasse lassù davvero ragazzi..sai che gain di portata micidiale oggi sarebbe??no guarda che lo è già! se finisce positivo si becca il nobel per l'economia
magari amico mio..magari..te lo auguro shino una sparata fin lassu
ciao shnibiSeeeee...!!!..magari sparasse lassù davvero ragazzi..sai che gain di portata micidiale oggi sarebbe??
Si sa mai..questi ci hanno abituato a vedere di tutto ormai.. anche se punto attrattivo al ribasso è previsto per i 23650(la situazione a parte tutto è davvero bruttina)..ma come dicevo prima..si sa mai..
dimenticavo:..per target 25150/200Giusto una indicazione per chi volesse provarla eventualmente.. l'ASC a 15' darebbe segnale di Long, alla rottura confermata in chiusura di barra 15', del livello 24550.
A più tardi
ciao inshar..bhè..view longhina..diciamo che è quello che penso, ma non confermato dai miei ASC..indi x cui, fintanto non danno segnale, me ne sto buonino buonino..anche se poi delle call le ho prese comunque per la mia strategia in opzioni..me lo permette visto il gain che ho, quini le ho comprate..ciao shnibi
ciao a
io mi collego adesso in una pausa-lavùr e che ti vedo? meno 6& bene, poichè sono (purtroppo) flat per avere inopinatamente chiuso le put venerdì (altrimenti sarei miliardario e non sarei qui a lavorare ) mi sono appena messo long con 2 call 27.000
che dici shino? vedo solo ora che, coincidenza, una view longhina mi sembra l'abbia anche tu
io comunque le ho messe dandole per perse
se poi ci guadagno non mi lamento
è che short da meno 6% non me la sento proprio (magari va a meno 10, ma non m'interessa)
buongiorno a te Agasi fa per dire eh....apparte gli shortisti.....la situazione è panico totale annamo bbene ...la cosa assurda è che con gli short facciamo i soldi ma poi.......i soldi, a loro volta ,non varranno nulla conclusione:ricchi e poveri contemporaneamente