Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Tricheco: il tuo lavoro, io, perito indistriale, saprei farlo meglio!!! Torna nei ghiacci, incompetente.
A che serve ora???? :wall:
 

beccaccia

Forumer attivo
Tricheco: il tuo lavoro, io, perito indistriale, saprei farlo meglio!!! Torna nei ghiacci, incompetente.
A che serve ora???? :wall:
CONCORDO Il Tricheco è un altro che vince al totocalcio giocando la schedina la domenica sera, dopo che si sono giocate le partite: cioè chiude la stalla dopo che i buoi sono scappati.
 

Fractal

Forumer attivo
CONCORDO Il Tricheco è un altro che vince al totocalcio giocando la schedina la domenica sera, dopo che si sono giocate le partite: cioè chiude la stalla dopo che i buoi sono scappati.

Ma non mi pare nemmeno che il suo collega a stelle e strisce abbia ottenuto risultati così sorprendenti dopo un anno di tagli ... nonostante abbia chiuso i buoi nella stalla stanno cominciando a scappare lo stesso
 

serguz2001

Forumer attivo
[FONT=arial,elvetica]Crisi mutui: Adoc giudica limitato e tardivo taglio costo del denaro da parte della Bce [/FONT]




[FONT=arial,helvetica]Limitato e tardivo. È questo il giudizio giunto dall'Adoc in seguito alla notizia della sforbiciata dei tassi d'intesse di mezzo punto da parte delle principali banche centrali mondiali. “Finalmente la Banca centrale europea ha deciso di tagliare il costo del denaro, ma è troppo tardi e troppo poco il taglio di mezzo punto – dichiara Carlo Pileri, presidente dell'Adoc –. Certo chi è indebitato e chi ha contratto un mutuo avrà un po' più di respiro, ma la decisione adottata dalla Bce non è sufficiente per bilanciare la crisi finanziaria in corso”. [/FONT]

Meglio di niente :rolleyes:
 

lnanetti

Forumer storico
gianca io flattissimo e stra coperto.... sta 4 mi sembra stia salendo... e incominica a essere un pochetto tiratina.... la mia strategia.... se cala oggi un long lo tiro... l'ideale sarebbe che wolly aprisse in gap down... mo ve dico...
 

ettore_61

?????????????????????
questo è l'aggiornamento della sequenza dell'intermedio


1223465514fibintermedio.gif


Ciao ale.
Ha vinto la zia con la "sorchetta".

Seriamnente.

1) Che tipo di ciclo intendi con il termine "intermedio"?
2) Che tipo di info estrapoli da un grafico di questo tipo nel quale non vedo (io non vedo) una benche' minima correlazione?
:wall::wall:
Denkiu

Ettore
 

Gianca60

Forumer storico
gianca io flattissimo e stra coperto.... sta 4 mi sembra stia salendo... e incominica a essere un pochetto tiratina.... la mia strategia.... se cala oggi un long lo tiro... l'ideale sarebbe che wolly aprisse in gap down... mo ve dico...

per me se ws rompe i minimi di ieri(a parte false rotture:D) sprofonda
 

Users who are viewing this thread

Alto